9 CONDIVISIONI

Lecciso e il post su Cristel Carrisi incinta: “Falso, hanno violato la mia identità”

Romina Power pubblica uno screen con un commento della Lecciso, sulla presunta gravidanza di Cristel. Secondo i legali di Loredana, sarebbe una violazione a opera di ignoti: “Atto grave e diffamatorio, azioni legali contro i colpevoli”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso annuncia azioni legali per un post "verosimilmente ascrivibile ad ignoti" apparso sul profilo Instagram di Romina Power, in cui qualcuno, spacciandosi per lei, ha sostenuto come Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sia incinta. Il commento, proveniente da Facebook e pubblicato da Romina in uno screen su IG, è passato tutt'altro che inosservato, scatenando il dibattito sul web. Sembra invece, sostengono i legali della Lecciso, che a scrivere quella frase sia stato qualcun'altro.

Il post sulla presunta gravidanza di Cristel

L'indiscrezione sulla presunta gravidanza di Cristel, sposata con Davor Luksic dal settembre 2016, è circolata qualche giorno fa, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 2 marzo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, poco dopo, Romina ha pubblicato lo screen del presunto commento, a nome Loredana Lecciso, dove si conferma che la Carrisi sarebbe addirittura all'ottavo mese di gravidanza: "Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla". La Power ha successivamente rimosso il post con lo screen.

La nota dei legali di Loredana Lecciso

Infine, ecco arrivare il comunicato degli avvocati della Lecciso, Giorgio Greco e Nicola Bove, riportato dall'agenzia Adnkronos. In esso, si specifica come la notizia della gravidanza sia falsa e vengono annunciate misure legali contro gli sconosciuti che avrebbero hackerato l'identità di Loredana, danneggiandone così l'immagine e violandone la privacy.

Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale.

Quando la Lecciso non andò alle nozze di Cristel

Facile pensare che i supposti hacker abbiano fatto leva sulla presunta freddezza dei rapporti tra Cristel e la Lecciso. È cosa nota che la Carrisi decise solo all'ultimi di invitare la compagna del padre alle sue nozze. A quel punto, fu Loredana a decidere di non partecipare: "Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro". Al momento, Loredana Lecciso è al centro del gossip per via della crisi con Al Bano, con cui è in atto una momentanea separazione.

Immagine
9 CONDIVISIONI
“Cristel Carrisi incinta e al settimo mese, ma il post della Lecciso sulla notizia è un falso”
“Cristel Carrisi incinta e al settimo mese, ma il post della Lecciso sulla notizia è un falso”
Al Bano: "Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico"
Al Bano: "Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico"
Al Bano annuncia: "Cristel Carrisi è diventata mamma", è nato Kay Luksic
Al Bano annuncia: "Cristel Carrisi è diventata mamma", è nato Kay Luksic
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni