978 CONDIVISIONI

Al Bano e Romina Power fanno pace: “Una nuova vita insieme”

Al Bano e Romina Power si sono finalmente ricongiunti artisticamente, lo rivela il cantante a “Gente”: “Cantiamo ‘Felicità’ perché oggi, come tanti anni fa, ha un senso. È una nuova vita con lei”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
978 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano è molto chiaro sulle pagine del settimanale "Gente", il fatto che la coppia artistica con Romina Power si sia finalmente ricongiunta potrebbe aprire a nuove possibilità. "Una nuova vita con lei", parole importanti che suonano forte dopo l'addio di Loredana Lecciso, allontanatasi da Cellino San Marco per "riprendere in mano la mia vita". Sembrano esserci davvero tutti i presupposti per una pace a tutto tondo, con la fanbase della coppia che mai si è rassegnata all'idea di una clamorosa separazione della coppia. Così Al Bano al settimanale:

Cantiamo ‘Felicità' perché oggi, come tanti anni fa, ha un senso. Non è una forzatura. La tensione tra noi è svanita. La donna che mi ha fatto una guerra assurda ha sotterrato l'ascia. L'atmosfera che respiro adesso, così sana, così serena, mi fa bene all'anima e al cuore. E' una nuova vita con lei.

Al Bano e Romina Power terranno il loro primo concerto insieme, dopo quello in Russia, il prossimo 5 agosto a Perelada in Spagna:

È un nuovo capitolo che si fonda sulla pace, sulla consapevolezza che il brutto è passato. Che i figli sono felici, che in me lei non vede più un nemico e io in lei non troverò più una nemica. Anzi.

Un'unione che potrebbe sfociare in nuovo Festival di Sanremo? La risposta è un perentorio "no", ma nello spettacolo la regola principe è quella del "mai dire mai".

Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. E Sanremo ne è stato per anni la vetrina più bella. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara. Escludo che quel teatro ci ospiterà di nuovo in coppia: ho grande rispetto per quell'evento, non voglio che adesso diventi un modo per fare marketing.

Che sia un modo per proteggere quello che di buono sta di nuovo nascendo tra loro?

978 CONDIVISIONI
Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
Romina Power: "Io e Al Bano di nuovo insieme? Mai dire mai"
Romina Power: "Io e Al Bano di nuovo insieme? Mai dire mai"
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: "Romina non c'entra"
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: "Romina non c'entra"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views