1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: “Vieni, ti faccio godere”

Poco prima dell’eliminazione di Mary dal GF14, Giovanni, ospite in studio, si scaglia durissimamente contro Luigi, colpevole di essersi avvicinato troppo alla Falconieri nei giorni scorsi. Il pubblico, però, dubita dei reali sentimenti del medico sardo.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

La quinta puntata del "Grande Fratello 2015" ha decretato l'eliminazione di Mary. Una scelta facilmente immaginabile, visto che gli altri due candidati erano Alessandro e Simone (quest'ultimo salito in popolarità dopo il momento di passione trash con Rossella sotto l'egida di Sua Maestà Rocco Siffredi). Ora gli occhi sono tutti puntati sulla possibile evoluzione della sua storia d'amore con Giovanni, il fascinoso medico sardo uscito prematuramente dalla casa per ragioni professionali.

In questo quinto serale, però, Giovanni e Mary, però, hanno fatto parlare soprattutto per un episodio decisamente controverso che ha visto tra i protagonisti anche un altro coinquilino, Luigi. La puntata si è infatti aperta con un lunga e durissima requisitoria di Giovanni (ospite in studio) contro quest'ultimo, accusato di aver portato avanti veri e propri atti di stalking nei confronti della Falconieri.

Dopo il ritiro di Giovanni, infatti, Luigi ha iniziato a flirtare vistosamente con Mary, fino a pronunciare una frase particolarmente discussa, riproposta in un filmato mandato in onda: "Vieni qui vieni, ti faccio godere". Un'uscita non elegantissima, che ha scatenato la furia di Giovanni. Prima il medico si è sfogato su Instagram, usando parole molto gravi:

No alla violenza sulle donne. AIUTIAMO MARY.

Poi, in studio, arriva il duro attacco:

Chi è Luigi, Alessia? Per me uno che fa quello che ha fatto pochi giorni dopo la mia uscita non è un uomo.

Luigi: "Era solo una battuta"

Tuccillo, naturalmente, si è difeso sostenendo che i suoi approcci nei confronti di Mary non sono certo da definire "stalking". Luigi, inoltre, sostiene di non credere al sentimento tra i due.

Settimana scorsa li nominai entrambi perché pensavo che si stessero isolando insieme: l'assenza di uno avrebbe fatto solo bene all'altro, secondo me. Giovanni è un po' limitato, si è fermato a due battute che ho fatto. Ho davanti a me una persona molto insicura

Anche altri inquilini, così come il pubblico sostengono che "parlare di stalking è eccessivo". Mary, da parte sua, ha ammesso di apprezzare la gelosia di Giovanni, in quanto prova dei suoi sentimenti per lei, e ha spiegato di non essere minimamente interessata a Luigi.

Il dubbi della rete: "Giovanni è davvero innamorato di Mary?"

Prima e dopo l'eliminazione di Mary e al di là della rivalità con Tuccillo, il dubbio è sempre lo stesso: il sassarese è davvero innamorato di Giovanni? Ecco alcuni dei tweet apparsi in rete a commentare la cosa (da notare l'affermazione di Francesca Cipriani). Sarà davvero come dice Malgioglio, secondo cui ad Angiolini di Mary non importa nulla?

https://instagram.com/p/887AVYKoXa/
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views