5 CONDIVISIONI

Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”

Uscita dal Grande Fratello 2015, Mary Falconieri difende con le unghie la sua relazione con Giovanni Angiolini: “Le ragazze della Casa avrebbero voluto essere al mio posto, Giovanni piaceva a tutte”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non è certo una che si nasconde Mary Falconieri, la bella infermiera del Grande Fratello 2015. Decisa a tenersi ben stretto il suo Giovanni Angiolini, la ragazza si è raccontata nel corso di un’intervista a Fanpage.it, e ha difeso strenuamente il rapporto con il sexy medico conosciuto nella Casa del Gf. Criticata per averci dormito insieme pochi giorni dopo averlo conosciuto, Mary risponde a tono alle compagne di gioco ree di averla criticata. Ce l’ha soprattutto con Rossella Intellicato che, parlandole alle spalle, le avrebbe dato della poco di buono. I fatti hanno dato ragione a Mary e con il dottore, che ieri sera le ha presentato la sua famiglia, tutto procede a meraviglia. A chi l’ha apostrofata tanto pesantemente, però, la Falconieri ha qualcosa da dire: “Rossella ha lasciato intendere che io fossi una ragazza facile. Probabilmente, voleva esserci lei a letto con Giovanni”. Anche a proposito della presunta attrazione di Giovanni nei confronti di Valentina Bonariva, l’ex gieffina vuole aggiungere qualcosa. Conferma che i due avrebbero ammesso di essersi lanciati qualche sguardo e aggiunge che, pur non avendo niente contro la bella Miss del Gf, non si sarebbe mai comportata nel suo stesso modo, soprattutto se fuori dalla Casa c’è un uomo ad aspettarla.

Mary del Grande Fratello 2015: “Federica è stata isolata, hanno fatto gruppo contro di lei”

Federica Lepanto
Federica Lepanto

Mary si esprime anche sul caso dell’isolamento di Federica Lepanto e confessa che, se fosse stata ancora in Casa, si sarebbe schierata dalla sua parte. Le gemelle Jessica e Lidia Vella non l’hanno mai convinta, mentre Federica sarebbe una ragazza pulita, colpevole solo di essere finita al centro di un triangolo difficile da gestire. I suoi compagni di gioco avrebbero fatto quadrato contro di lei allo scopo di eliminarla, facendo in modo che uscissero solo le parti peggiori del suo carattere. Secondo Mary, la sua collega infermiera sarebbe stata intelligente al punto tale da aggirare l’ostacolo e continuare la sua avventura all’interno del reality di Canale 5, senza dar peso alle provocazioni che continuamente le sarebbero state rivolte. Un atteggiamento vincente il suo, e il gradimento del pubblico lo dimostra.

5 CONDIVISIONI
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: "Vieni, ti faccio godere"
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: "Vieni, ti faccio godere"
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: "Ti amo"
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: "Ti amo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni