26 Ottobre 2011
14:43

Al via le docce hot del Gf 12, ma come mai piacciono così tanto?

Ogni anno le prime docce del Grande Fratello 12 fanno scalpore: da Cristina Plevani, passando per Mascia Ferri fino a Cristina Del Basso. Quest’anno però hanno cominciato prima gli uomini seguiti da Caterina e Chiara: perchè la doccia muscolosa fa gola e audience!
Al Gf 12 arrivano le docce

Arrivano le prime docce del Grande Fratello 12 e, non si capisce per quale strano mistero, sia uno dei momenti più attesi della stagione. Vuoi per voyeurismo, vuoi perchè fa audience, vuoi perchè le ragazze hanno gli argomenti giusti, insomma il momento della doccia viene segnalato con le fanfare e le campane a festa dallo stesso sito del reality show.

Vale la pena ricordare che quest'anno hanno iniziato i maschietti il loro spettacolo sotto l'acqua corrente ed è una controtendenza rispetto agli scorsi anni dove hanno fatto scalpore prima le carni bagnate delle varie Mascia Ferri, Guendalina Tavassi e della "silicon-valley", Cristina Del Basso, per poi far apprezzare i muscoli tonici degli uomini.

Ma perchè queste docce appassionano così tanto?

Forse non si aspettava altro al Gf 12 che, nel selezionare i concorrenti, sembra aver puntato prima di tutto ai fisici, eccezion fatta per l'esile Leone Guicciardini, tutti scolpiti e ben attrezzati. Il rugbista Rudolf Mernone corteggiato da Caterina e Chiara già fa scalpore, Mario Ermito, nella sua somiglianza a Riccardo Scamarcio, è tra i più desiderati della Rete. E c'è anche quel Luca Di Tolla che incuriosice per avere il fisico da "tronista" ma il cervello da appassionato di biologia marina anche se, nelle prime battute, ha convinto poco e il "pettegolo" più titolato d'Italia, Alfonso Signorini, è stato tra i primi a sentire la puzza di bluff intorno al suo personaggio.

La risposta che possiamo darci sul fatto che la doccia al Gf 12 venga proposta manco fosse una notizia da edizione straordinaria è solo una, ed è la più semplice: la doccia, muscolosa o sensuale che sia, fa audience. Nonostante questo sia un periodo ricco di donnine nude e omaccioni sexy che affollano i palinsesti televisivi, certe cose non sembrano davvero passare di moda.

Forse il gusto del proibito resta ancora alto e quindi, quando c'è la possibilità di assistere a questi spettacolini "bagnati", corrono tutti a guardare la televisione. E quindi tutto questo porta, inesorabilmente, i concorrenti, edizione dopo edizione, subito sotto la doccia per far sorridere tutti: autori, investitori pubblicitari e pubblico a casa.

Caterina e Chiara, coppia terribile che provoca i maschietti

Per ogni edizione che si rispetti non potevano mancare le gatte morte della situazione e, se su Floriana sparlano Adriana, Gaia e Leone, su loro due ci penserà magari il pubblico da casa che le ha viste inserirsi nelle docce insieme ai muscolosi maschietti. Occhio a queste due, sono le ragazze terribili del Grande Fratello 12 che hanno messo in mostra le prime grazie per quest'edizione. Come dire, per una Guendalina che se ne va, ne arrivano due in una versione super avanzata e aggiornata.

La doccia sexy di caterina e chiara

Nulla sfugge all'occhio del Grande Fratello, nulla sfugge allo spettatore che dei concorrenti tutto vuole e deve sapere (in merito vi segnaliamo anche il gossip del gf12). Resta da capire solo il perchè queste docce siano proposte con così tanta importanza (ed eloquenza, nel caso di Caterina e Chiara). E adesso tutti a spiare!

Il Gf 12 è noioso: anche i concorrenti scappano via
Il Gf 12 è noioso: anche i concorrenti scappano via
Mai dire GF 12 presenta Kiran il risparmiatore [VIDEO]
Mai dire GF 12 presenta Kiran il risparmiatore [VIDEO]
Il più grande spettacolo dopo il weekend vs Gf 12 [DIRETTA]
Il più grande spettacolo dopo il weekend vs Gf 12 [DIRETTA]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni