video suggerito
video suggerito

Alba Parietti naufraga: guarda l’Isola dei Famosi se vuoi vedermi soffrire

Alba Parietti è pronta a sbarcare in Honduras dopo la toccata e fuga di Simona Ventura ed Emanuele Filiberto sull’Isola dei Famosi. Singolare l’sms auto-promozionale inviato da Alba ai conoscenti e intercettato da Davide Maggio.
A cura di Violacentrica
35 CONDIVISIONI
2010 Convivio

Nuovo sbarco eccellente sull’Isola dei Famosi, dopo Simona Ventura in prima persona e il principe Emanuele Filiberto di Savoia, ecco in arrivo una nuova ospite sulla spiaggia più spiata dell’Honduras, scelta naturalmente tra la rosa dei fedelissimi di Super Simo. Il 19 aprile, Alba Parietti approderà a Cayo Paloma per un periodo ancora imprecisato.

Dopo il timido inizio, queste celebri ospitate stanno rendendo giustizia alla trasmissione di punta della seconda rete Rai.

A chi si sta chiedendo se vedremo Alba senza trucco, rispondiamo: già fatto. Sappiamo già tutto quello che ci aspetta, chissà se per lei è lo stesso.

Eppure c’è qualche retroscena pettegolo che solo Davide Maggio è riuscito a svelare. In un clima di intercettazioni quotidiane, il famoso blogger è riuscito ad entrare in possesso di un particolare sms inviato dalla nostra Alba nazionale a tutti i conoscenti.

Si tratterebbe di un singolarissimo sms auto-promozionale che vi proponiamo: “Se pensi che io mi sia comportata male con te è arrivato il momento in cui avrai soddisfazione. Vuoi vedermi soffrire in preda a crisi di panico? Guarda l’isola martedì prossimo su rai due mi lancerò dall’elicottero e farò un’incurisione dai naufraghi. In Honduras. Se vuoi vedermi in difficoltà ad espiare tutti i miei peccati non ti perdere la puntata del 21 (in realtà è il 19)….. E’ un’occasione unica per vedermi nella m…a. Non ti capiterà più. Alba.

Possiamo affermare che Alba non cambierà mai, sempre impegnata a sfruttare qualunque occasione, più o meno imbarazzante, per attirare a sé l’attenzione. Bisogna ammettere in tutti i casi che la Parietti non esagera quando parla di eventuali crisi di panico sull’elicottero dell'Isola dei Famosi dal quale dovrà saltare. Pare infatti che Alba abbia subito un trauma a 12 anni a seguito di un lancio da un trampolino. Stiamo tranquilli, lancio a parte Alba non affogherà mai, inutile precisare il perché!

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views