Alba Parietti saluta l’Isola dei Famosi 2011, il video
La showgirl Alba Parietti sull'Isola dei Famosi 2011 è sbarcata durante la semifinale di martedì, dopo appena due giorni termina la sua breve avventura in Honduras e torna in Italia.
Prima di lasciare Cayo Paloma l'opinionista televisiva ha voluto ringraziare la conduttrice Simona Ventura per avergli offerto la possibilità di vivere dentro il reality e di provare tantissime emozioni: "Devo dire che questa per me è stata un'esperienza bellissima per cui ringrazierò sempre Simona".
Alba è stata la terza ospite dell'Isola dei Famosi 2011, infatti in primis sbarcò Supersimo per risollevare gli ascolti fino ad allora bassi. Dopo la conduttrice il principe Emanuele Filiberto in Honduras è rimasto per ben una settimana!
La Parietti parla dei naufraghi rimasti su Cayo Paloma, inizia dal figlio di Adriano Pappalardo con il quale non ha un ottimo rapporto: "Io e Laerte ci stiamo sulle scatole ma ce lo siamo detti in faccia", per la serie viva la sincerità.
Sull'altro uomo arrivato in finale l'opinionista si sbilancia ancora di più, Thyago Alves e Alba durante la semifinale del reality di RaiDue sono stati a stretto contatto: " Mi piace Thyago perchè è la bellezza del Brasile".
Infine la Parietti dedica un pensiero anche a Giorgia Palmas e Roberta Allegretti: "Mi piacciono moltissimo le altre due donne".
L'Albona nazionale non ha lasciato molto il segno in Honduras, anche perchè è rimasta davvero pochissimo tempo. Comunque si è impegnata a conoscere più a fondo i 4 finalisti dell'Isola dei Famosi 2011 preparandogli anche una cena.
Il saluto della Parietti catapulta la mente dei naufraghi direttamente alla finalissima di martedì prossimo. Siamo tutti curiosi di vedere chi vincerà l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi!