18 Novembre 2021
15:21

Albe e Serena ad Amici 21, la mamma del cantante: “Per stare con lei ha lasciato la ragazza”

Intervistata dal settimanale DiPiù, la madre di Albe ha svelato alcuni retroscena sulla relazione tra il figlio, cantante di Anna Pettinelli, e la ballerina Serena Carella ad Amici 21.
A cura di Elisabetta Murina

La storia d'amore tra Albe (Alberto La Malfa) e Serena Carella ad Amici 21 continua a gonfie vele. I due si sono avvicinati fin dall'inizio del talent, arrivando prima a scambiarsi un timido bacio, poi a condividere piccoli momenti di quotidianità e da poco a dichiarare il loro amore uno all'altra. Della loro storia d'amore, che ormai pare a tutti gli effetti consolidata, se ne parla sia tra i banchi della classe che lontano dalle telecamere. A farlo, da spettatrice, è la mamma di Albe, Sabrina Marinoni, che intervistata dal settimanale DiPiù ha svelato alcuni retroscena sulla vita sentimentale del figlio e sul legame che ha instaurato con la ballerina.

Le rivelazioni della mamma di Albe

Come si vociferava all'inizio, Albe avrebbe avuto una fidanzata ad aspettarlo fuori da Amici 21. E stando a quanto ha svelato a DiPiù la madre del cantante, Sabrina Marinoni, pare che lui abbia lasciato la sua ragazza per iniziare un rapporto con Serena: "Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato". Tuttavia, nonostante la donna riveli che tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, ci tiene a sottolineare che suo figlio nella scuola è molto di più della sua vita sentimentale: "Ripeto, mio figlio è tanto, tanto altro".

Le parole della ex fidanzata di Albe

Venuta a sapere della storia tra Albe e Serena, l'allora fidanzata del cantante, Giulia, è intervenuta via social per dire la sua sulla questione. Rimasta in silenzio fino a quel momento, la ragazza ha rivelato di essere stata lasciata pochi giorni prima che Albe iniziasse la sua avventura ad Amici 21: "Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, tanto che la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica".

Amici 21, scatta il primo bacio tra Albe e Serena ma lui avrebbe una fidanzata fuori dalla scuola
Amici 21, scatta il primo bacio tra Albe e Serena ma lui avrebbe una fidanzata fuori dalla scuola
Albe e Serena si baciano ad Amici, la reazione di Giulia la fidanzata del cantante
Albe e Serena si baciano ad Amici, la reazione di Giulia la fidanzata del cantante
Amici 21, Albe è geloso del bacio tra Serena e LDA: “Siete amici no?”
Amici 21, Albe è geloso del bacio tra Serena e LDA: “Siete amici no?”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni