24 Luglio 2010
17:26

Alberto Baiocco e Mara Adriani: amore al mare, le foto

Mara e Alberto, nonostante la lontananza, sono sempre più innamorati e hanno parlato al settimanale Top della loro storia d’amore.
A cura di alessia mancini

Mara Adriani e Alberto Baiocco dal Grande Fratello alla musica si sono concessi qualche giorno di relax a Chieti e, complice, la calura estiva, la coppia si è sbottonata non solo per farsi baciare dai caldi raggi solari ma, anche, per lasciarsi intervistare dal settimanale Top.

Certo che litighiamo, ma solo quando non siamo insieme. Quando siamo insieme andiamo d’accordo, siamo in totale sintonia, ma entrambi ci stiamo ancora conoscendo e talvolta capita che alcune cose creino tensioni e nervosismi. La storia c’è e si vede, ma io e Mara siamo abbastanza coi piedi per terra da ammettere che la strada da fare è ancora tanta”, con queste parole Alberto Baiocco ha commentato la sua storia d’amore.

Nonostante le dichiarazioni molti sostenitori della coppia avevano pensato a Mara Adriani incinta a causa di un pancino sospetto, ma lo scoop si era poi rivelato infondato.

Eppure i due continuano ad amarsi, sebbene la loro sia una relazione a distanza: “E’ una storia nata in una situazione inusuale: ci sono picchi di entusiasmo, ma poi ci si perde di vista in poco tempo. Questo non fa per noi, quindi stiamo usando questo momento per conoscerci, scoprire di più l’uno dell’altra ed è bello sapere che ogni giorno ci scegliamo”.

Per ora quindi niente matrimonio in vista ma solo tanta voglia di stare insieme, almeno è quello che ha dichiarato Alberto alla rivista di gossip: “Per ora non pensiamo nemmeno di vivere insieme, ma passiamo molto tempo insieme. Spesso io raggiungo Mara a Roma, o lei viene da me, o a casa dei miei, o in albergo. Così abbiamo la possibilità di stare insieme quando ne abbiamo voglia. Ma non c’è una casa che si possa dire la nostra casa e non c’è, per ora, questa esigenza”.

E , in effetti, i due sono sempre in viaggio. Poco tempo fa Alberto Baiocco e Mara Adriano furono pizzicati con Giorgio Ronchini a Capoverde. Quindi niente tetto sopra la testa per i due piccioncini, ma un intero mondo da scoprire.

Alessia Mancini

Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht
Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni