4 Giugno 2010
11:47

Gf 10: Mara Adriani incinta di Alberto Baiocco?

Recenti foto di Top mostrano una pancia sospetta dell’ex gieffina. Qualcuno già ha ipotizzato che la bella Mara sia incinta.
A cura di alessandra

Fiocco rosa o chili di troppo? È questa la domanda che si stanno ponendo i fans del Grande Fratello nelle ultime ore.

L'arcano riguarda una delle coppie più salde e innamorate del Gf 10: Mara Adriani e Alberto Baiocco. I due vivono lontani e in attesa che Mara e Alberto Baiocco vadano a convivere per il momento si vedono nel tempo libero facendo i pendolari tra Roma e Vasto.

I paparazzi di Top hanno fotgrafato i due innamorati proprio alla fermata del bus mentre Alberto era in procinto di tornare a casa. Tra saluti abbracci e sguardi tristi è spuntata una pancetta sospetta: o Mara Adriani è incinta oppure è decisamente ingrassata rispetto al periodo di reclusione nella casa di Cinecittà. Mara è sempre stata attenta alla sua linea ed è una delle gieffine più belle assieme a Veronica Ciardi giovane in cerca d'affetto.

La cosa non stupirebbe cisto che i due sono inseparabili da quando è finito il reality e che Alberto Baiocco vuole Mara Adriani come madre di suoi figli. Forse per ora il discroso è prematuro ma sarebbe bello se la loro fosse una storia d'amore a lieto fine tra tante coppie che scoppiano.

"Prima di arrivare al matrimonio – aveva detto la Adriani – passeremo per la convivenza, ma non abbiamo ancora pianificato nulla… per il momento è tutto fantastico”. E se qualcosa non fosse andato come previsto? Staremo a vedere

Alessandra Pugliese

Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht
Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni