24 Giugno 2010
11:39

Alberto Baiocco e Mara Adriani HOT sullo yacht

Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono concessi baci ed effusioni in mare aperto. I paparazzi di Visto hanno documentato tutto.
A cura di Simona

I paparazzi sono davvero dappertutto! Quelli di Visto, in particolare, sono riusciti a rubare una serie di scatti hot in mare aperto seguendo il bellissimo yacht su cui Mara Adriani e Alberto Baiocco si stavano godendo un pò di meritato relax.

Il servizio fotografico completo uscirà questa settimana su Visto n°26. Secondo le anticipazioni, gli scatti saranno abbastanza bollenti, almeno considerando che il protagonista maschile è un ragazzo che predicava la "fermezza" in campo sessuale!

Tante le novità nella vita dei due piccioncini come quella che vede il salto di Alberto e Mara dal Grande Fratello alla musica: i due ex gieffini infatti sono i protagonisti di un romantico videoclip.

Si vociferava anche di un'altra grande (grandissima) novità all'interno della coppia più amata del GF10. Da alcuni scatti rubati la bella Mara sembrava incinta di Alberto Baiocco. Ma a quanto pare si trattava solo di una maglia troppo larga o di qualche kg di troppo dato che, a vederla ora in bikini, tutto si può dire tranne che abbia una pancetta sospetta!

Ipotesi a parte, una cosa è certa: Mara e Alberto andranno presto a convivere, come hanno annunciato tempo fa sulle pagne di Visto ("Appena le nostre vite avranno riconquistato un po’ di equilibrio, potremo prendere una decisione più stabile e andare anche a vivere insieme" aveva promesso Alberto).

Simona Redana

Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Alberto Baiocco, Mara Adriani e Giorgio Ronchini a Capoverde, le foto
Alberto Baiocco, Mara Adriani e Giorgio Ronchini a Capoverde, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni