5 CONDIVISIONI

Alberto di Monaco non teme il matrimonio con Charlene Wittstock

Manca meno di una settimana al matrimonio tra Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice Charlene Wittstock. Il principe ammette di non essere nervoso all’idea delle nozze nonostante gli occhi del mondo saranno tutti puntati su di loro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI

Le nozze di Alberto e Charlene

Manca poco al matrimonio tanto atteso e il principe si dichiara per nulla preoccupato

Charlene e Alberto in posa

Se Charlene si converte prima delle nozze con Alberto, il principe di Monaco dice la sua sul matrimonio tanto atteso. Il futuro sposo ha dichiarato di non essere affatto nervoso all'idea di dover convolare a giuste nozze. Un uomo davvero innamorato che è disposto a rinunciare persino alla sua vita da scapolo pur di rendere felice le bellissima ex nuotatrice, Charlene Wittstock.

Nessun timore quindi per le telecamere o gli obiettivi fotografici. In  fondo dopo il matrimonio di William e Kate, i reali del mondo avranno già messo in conto di aver gli occhi puntati addosso. Gli amanti del gossip, infatti, non potranno fare a meno di coglierli in fallo, condizionati soprattutto dal confronto tra Charlene e l'indimenticabile Grace Kelly.  Se la giovane Middleton era inseguita dal fantasma di Lady Diana, non se la passa sicuramente meglio l'ex nuotatrice.

Il giorno delle nozze dovrà essere una festa collettiva con champagne offerto a tutti, un concerto ed una birra creata appositamente per il matrimonio. Questa è l'idea della coppia per il tanto atteso sì. I monegaschi si dichiarano pronti ad accogliere a braccia aperte la nuova principessa ma dovranno attendere ancora un po'. Dopo la nozze, infatti, i due piccioncini andranno in luna di miele in Sud Africa.

5 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock [LA DIRETTA]
Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock [LA DIRETTA]
Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock in tv
Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock in tv
Alberto di Monaco indignato dai pettegolezzi su Charlene Wittstock
Alberto di Monaco indignato dai pettegolezzi su Charlene Wittstock
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views