14 Luglio 2014
17:20

Aldo e Alessia sarebbero in crisi. Lei nega: “Non ci siamo mai lasciati”

Corrisponderebbe al falso l’ipotesi di rottura che aleggia sopra la storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota eppure la storia ci insegna che spesso le cose non stanno come sembra….
A cura di Stefania Rocco

Sono giorni, ormai, che in rete circolano notizie relative alla presunta rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Pur avendo rifiutato di partecipare a Temptation Island per non essere costretti a separarsi per un periodo relativamente lungo, le cose tra il bel tronista siciliano e la sua fidanzata non starebbero procedendo per il verso giusto. Questo, almeno, accadeva fino al momento in cui i due diretti interessati non hanno deciso di prendere la parola, nel tentativo di arginare le chiacchiere. Sul suo profilo Instagram Alessia ha smentito la separazione da Aldo, invitando i fan a stare tranquilli perché loro, a differenza delle coppie che li hanno preceduti, non si sarebbero mai lasciati. Subito dopo il suo intervento, la pagina Facebook ufficiale della coppia ha rincarato la dose, smentendo categoricamente che sul rapporto tra la Cammarota e Palmeri aleggiasse l’ombra della crisi.

Prima di ogni rottura, c'è sempre una smentita

Eppure, la storia c’insegna che non sempre le cose stanno come sembrerebbe. Soprattutto nel caso di coppie uscite da Uomini e Donne, spesso l’inevitabile rottura è seguita a una smentita della crisi, magari pubblicata proprio pochi giorni prima dell’annuncio della separazione. Non sarà il caso di Aldo e Alessia però è accaduto troppo spesso perché si possa non tenerne conto. La Cammarota e Palmeri intendono sposarsi e già convivono dai primissimi giorni seguiti alla scelta a Uomini e Donne ma se sono scoppiate coppie inossidabili dello spettacolo che non avremmo mai sospettato in crisi, perché non loro? Basta ricordare, tanto per citare un esempio, quanto accaduto pochi giorni prima della rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi. Anche in quel caso, l’ex tronista aveva smentito la crisi appena poche ore prima dell’annuncio della loro separazione. Qui potrebbe essere accaduta la stessa cosa o, forse, nel caso di Aldo e Alessia, la crisi potrebbe essere stata realmente montata ad arte. Stando a quanto dichiarano loro, la seconda ipotesi sarebbe quella veritiera.

Nessuna crisi tra Aldo Palmeri e Alessia:
Nessuna crisi tra Aldo Palmeri e Alessia: "Prenderemo decisioni importanti"
Alessia Cammarota:
Alessia Cammarota: "Aldo vive a casa mia, lo amo follemente"
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni