24 Settembre 2015
21:07

Antonella Mosetti si riavvicina ad Aldo Montano, di lui aveva detto: “È stato unico”

Aldo Montano e Antonella Mosetti potrebbero essersi riavvicinati. Lo schermidore e la showgirl sono stati fotografati di nuovo insieme da Asia Nuccetelli, figlia dell’ex stellina di “Non è la Rai”. Di lui aveva detto: “È stato l’uomo più importante. Se si impegnasse, potrebbe riconquistarmi”.
A cura di Stefania Rocco

Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati nel 2012. Dopo un drammatico aborto raccontato dalla showgirl anni dopo, i due si erano gradatamente allontanati fino al momento in cui la loro storia aveva finito per esaurirsi. Dal profilo Instagram di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, scopriamo però che qualcosa potrebbe essere cambiato. La giovane, presa di mira sui social a causa dei presunti interventi di chirurgia cui si sarebbe sottoposta, ha postato una foto sul suo profilo in cui compaiono proprio la madre e il suo ex fidanzato, intenti ad aiutarla a traslocare. La figlia della showgirl è in procinto di trasferirsi per andare a vivere con le amiche e ad aiutarla a cambiare casa sono intervenuti proprio Antonella e Aldo. I due sono rimasti amici ma è da questa estate che sul web si vocifera che qualcosa potrebbe essere cambiato nel loro rapporto. Lo schermidore e la showgirl appaiono vicini come non mai, quasi come se i motivi che li avevano allontanati fossero ormai un lontano ricordo del passato.

Proprio poco tempo fa, quando era terminata la storia con il suo ultimo fidanzato, la Mosetti aveva confessato che era stato proprio Aldo l’uomo più importante della sua vita. Dopo di lui, nessuno sarebbe più riuscito a fare davvero breccia nel suo cuore:

Con lui ho toccato l'amore più importante. Ricominciare è dura. Come se avessi un blocco. Lui è stato un uomo speciale. Lo sento ogni due giorni. Che dire, non ho mai pensato al ritorno di fiamma. Certo se si mettesse di impegno, potrei crollare. Sarebbe bello. E magari facciamo anche un figlio. Lo dico, sognando. Io sembro appariscente ma dentro sono una ragazza all'antica maniera.

E a giudicare dagli ultimi scatti pubblicati sui social network, Aldo potrebbe essersi davvero messo d’impegno nella riconquista della splendida Antonella.

Mosetti: "Mi piacciono i bei ragazzi, la vita va vissuta ma dopo Montano, nulla di serio"
Mosetti: "Mi piacciono i bei ragazzi, la vita va vissuta ma dopo Montano, nulla di serio"
Aldo Montano ricoverato in ospedale in shock anafilattico: "Sono stufo"
Aldo Montano ricoverato in ospedale in shock anafilattico: "Sono stufo"
GF Vip, Aldo Montano sul ritorno di Alex Belli nella casa: “Tutto scritto, non siamo scemi”
GF Vip, Aldo Montano sul ritorno di Alex Belli nella casa: “Tutto scritto, non siamo scemi”
7.147 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni