40 CONDIVISIONI

Aldo Palmeri: “Alessia partorirà a giugno, taglierò io il cordone ombelicale”

Intervistato da “DiPiù”, Aldo Palmeri ha spiegato come sta procedendo la gravidanza di Alessia Cammarota. Il loro primogenito dovrebbe nascere a giugno e l’ex tronista di “Uomini e Donne” vorrebbe assistere al parto e tagliare il cordone ombelicale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Aldo Palmeri ha raccontato a Di Più come sta vivendo le ultime settimane che lo separano dalla nascita del suo primogenito. Il bambino potrebbe venire alla luce anche prima del previsto:

“Tra meno di due mesi avremo un figlio. Il parto è previsto per metà giugno, ma il ginecologo dice che che nostro figlio potrebbe anche nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio. Sembra quasi che abbia fretta di venire al mondo! […] Non abbiamo ancora scelto il nome. Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Magari lo faremo quando nascerà e lo prenderemo in braccio: guardandolo negli occhi, ci verrà naturale scegliere il suo nome“.

Aldo ha intenzione di assistere al parto:

“Certo, non me lo perderei per nulla al mondo. Alessia ed io cominceremo il corso pre-parto tra pochi giorni. Spero solo di non svenire in sala parto, come capita a molti, perché vorrei essere io a tagliare il cordone ombelicale e mio figlio“.

La gravidanza di Alessia intanto procede nel migliore dei modi, la giovane non ha nemmeno più le nausee:

“Nei primi tre mesi ha avuto nausee piuttosto forti ma poi sono passate e non ha più avuto particolari problemi. Certo, ora che è agli sgoccioli, Alessia si sente stanca e affaticata, ma posso dire che nel complesso è in grande forma: è ingrassata solo cinque chili! Abbiamo comprato culla, fasciatoio e carrozzina, ma abbiamo lasciato i mobili al negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica e dice che finché nostro figlio non sarà nato, non vuole avere nulla di suo in casa. Quando avrà partorito, chiameremo il negozio e ci faremo portare tutto a casa“.

Infine, ha spiegato che non ha più sentito Maria De Filippi perché troppo impegnata:

“Con lei direttamente no, perché è molto impegnata. Sentiamo però sempre i redattori del programma, che hanno visto nascere la nostra storia, erano con noi al nostro matrimonio e ora stanno seguendo la gravidanza di Alessia. E sappiamo che tramite loro sa tutto anche Maria, la donna che mi ha cambiato la vita: a lei devo tutto e non finirò mai di ringraziarla“.

40 CONDIVISIONI
Aldo Palmeri: "Alessia ha preso solo 5 kg in gravidanza, è stata brava”
Aldo Palmeri: "Alessia ha preso solo 5 kg in gravidanza, è stata brava”
Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri
Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri
Beatrice Valli: "Un figlio come Aldo e Alessia? A volte si fa per soldi o copertine"
Beatrice Valli: "Un figlio come Aldo e Alessia? A volte si fa per soldi o copertine"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni