video suggerito
video suggerito

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pronti alla convivenza

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, era dedicata al viaggio di Alessia e Aldo. La ragazza ha detto chiaramente di essere intenzionata a convivere con il tronista. Ora non resta che scegliere la città in cui vivere il loro amore.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

La scelta di Aldo Palmeri è stata una delle più travagliate della storia di Uomini e Donne. Superati i dubbi e le incomprensioni iniziali, però, il tronista e la bella Alessia Cammarota, si stanno godendo a pieno la loro storia d'amore. I due sono inseparabili e Aldo è sempre più convinto della scelta fatta. Della sua fidanzata, infatti, ha detto: "Quando stiamo insieme, mi sento in paradiso. Lei è la donna giusta per me. Mi è piaciuta da subito. Chi pensa che sia viziata, sbaglia. Alessia è limpida, trasparente, non posso che lodarla." Anche Alessia ha avuto bellissime parole per il compagno, che ha definito: "la miglior cosa che mi sia successa".

Alessia e Aldo si sono goduti un viaggio a Venezia, in cui si sono riscoperti più innamorati che mai. Sono già state fatte le presentazioni in famiglia e dunque, tutto sembra essere pronto per il passo successivo. Il loro più grande problema al momento, sembra essere la distanza. Alessia vive a Roma e Aldo è originario di Catania. Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, dedicata al viaggio dei due fidanzatini, la Cammarota ha detto chiaramente che sono intenzionati ad andare a convivere. Ora c'è solo da scegliere la città in cui costruire il loro nido d'amore.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views