277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota con Aldo a Catania, le ha presentato i suoi genitori

Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne, ha già presentato la fidanzata Alessia Cammarota ai suoi genitori. L’ex corteggiatrice lo ha raggiunto a Catania.
A cura di Stefania Rocco
277 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non si sono mai più staccati. Reciprocamente impegnati per lavoro, sono riusciti a stare vicini per il tempo più lungo possibile e soprattutto a Roma, città in cui Alessia vive. La Cammarota ha già avuto modo di fare le "presentazioni ufficiali". Aldo ha conosciuto la sorella Melania che più volte lo aveva "bastonato" via Facebook e che nemmeno durante il primo incontro, avrebbe perso la sua aria battagliera. Decisa a metterlo all'angolo, si è presentata alla prima cena insieme carica come non mai ma la sincerità del tronista e, soprattutto, i suoi sentimenti nei confronti della sorella avrebbero finito per conquistarla. Adesso tocca alla Cammarota ricambiare. Approfittando di alcune serate in giro per la Sicilia, la giovane ha raggiunto Catania insieme al fidanzato perché le presentasse la sua famiglia.

Una storia importante – Aldo e Alessia sono sempre più felici. Lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, hanno avuto modo di chiarirsi. Palmeri, soprattutto, è riuscito finalmente a stabilire che la segnalazione di Gianfranco, presunto fidanzato segreto della Cammarota, sarebbe stata falsa fin dal principio. Sereni e assorbiti da questo rapporto nuovo che entrambi hanno a lungo cercato, i due stanno vivendo a velocità supersonica queste prime fasi di innamoramento. Le rispettive famiglie avrebbero già concesso la loro benedizione, sicure che questa storia d'amore sia destinata a durare lungo. Da parte dei diretti interessati, c'è la voglia di costruire qualcosa d'importante. E si vede.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views