14 Marzo 2014
13:25

Aldo Palmeri ha ottenuto le prove che cercava: “Alessia è limpida e sincera”

Difende a spada tratta la sua fidanzata Aldo Palmeri che lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, ha ottenuto finalmente le prove della sincerità di Alessia Cammarota.
A cura di Stefania Rocco

La segnalazione di Gianfranco è ormai un lontano ricordo. Intervistato dal settimanale Visto, Aldo Palmeri ha smentito le voci circa il presunto "tradimento" di Alessia Cammarota. Fuori dallo studio di Uomini e Donne e finalmente lontano dalle telecamere, l'ex tronista ha ottenuto le prove che cercava. Alessia, che di lui è pazzamente innamorata, non avrebbe mai avuto una storia con il marinaio che per settimane ha tenuto banco nella trasmissione di Maria De Filippi. Reduci dal viaggio a Venezia, i due stanno vivendo la loro storia d'amore in maniera privata ma Aldo, anche per togliersi il proverbiale sassolino dalla scarpa, ha voluto fare chiarezza sulla questione che più gli sta a cuore:

Quando stiamo insieme, mi sento in paradiso. Lei è la donna giusta per me. Mi è piaciuta da subito e anche se mi lusingava il fatto di essere corteggiato da altre ragazze, lei è sempre stata la prima in classifica. Sapevo che, quando avrei messo da parte le mie incertezze, la mia scelta sarebbe stata lei. Non avevo paura del suo no, ma che avrebbe potuto dirmi un sì televisivo. Non è successo. Fuori dagli studi ho capito che non avrebbe mai perso tempo solo per mettersi in mostra. Lei ha un lavoro, si mantiene da sola, non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata, sbaglia. Alessia è limpida, trasparente, non posso che lodarla.

Sono parole d'amore quelle che Aldo rivolge alla sua fidanzata, parole che non lasciano spazio a fraintendimenti.

La Cammarota risponde via Facebook – Felice per come sono andate le cose, Alessia ricambia le parole di Aldo con una dedica postata su Facebook.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Palmeri le ha fatto dimenticare il percorso con Francesco Monte che le preferì Teresanna Pugliese. Subito dopo la scelta ma impossibilitata a parlare nel rispetto della trasmissione che non aveva ancora mandato in onda la puntata, a Fanpage diceva: "Sono più felice di quanto lo sia mai stata. Nonostante la batosta presa all'epoca (fa riferimento a Monte), rifarei tutto se sapessi che quel percorso mi avrebbe infine condotta ad Aldo". E Palmeri pare averlo capito.

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri dedica un tatuaggio ad Alessia: "Mi hai macchiato il cuore"
Aldo Palmeri dedica un tatuaggio ad Alessia: "Mi hai macchiato il cuore"
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni