877 CONDIVISIONI
13 Marzo 2014
16:12

Aldo Palmeri scrive ad Alessia: ” Ho capito quanto sei importante per me”

Per la prima volta dalla scelta avvenuta 2 settimane fa, Aldo Palmeri parla del suo rapporto con Alessia Cammarota, la donna che lo ha conquistato a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
877 CONDIVISIONI

Dopo una scelta sofferta e divisa in ben tre puntate, Aldo Palmeri può finalmente interrompere il silenzio che si è autoimposto da qualche settimana nel rispetto del lavoro svolto dalla redazione di Uomini e Donne. Scegliendo Alessia Cammarota, l'ex tronista ha dimostrato di averle concesso la sua fiducia, quella che la bella estetista aveva implorato per settimane e che le è servita a concludere nel migliore dei modi un percorso che è stato ricco di ostacoli. Al di là delle opinioni degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e della segnalazione di Gianfranco – presunto fidanzato della Cammarota -, Aldo ha fatto la sua scelta e, due settimane più tardi, ne è felice. Sulla sua pagina Facebook, il ragazzo ringrazia tutti quelli che hanno lavorato per rendere indimenticabile il suo percorso. Le parole più importanti, però, le riserva proprio alla Cammarota che con la sua tenacia, è riuscita a fugare ogni dubbio e a uscire fuori da quello studio insieme a lui.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Felici lontano dalle telecamere – Aldo è innamorato e su questo ci sono pochi dubbi. Il viaggio a Venezia regalatogli dalla redazione è servito ad avvicinarli ancora di più ed è proprio lontano dalle telecamere che i due hanno finalmente potuto chiarirsi. Questa scelta sofferta, che Palmeri si è concesso solo al termine di una puntata interminabile, si è rivelata la migliore che il tronista avrebbe potuto fare. Insieme ad Alessia sta finalmente scoprendo di aver avuto ragione a darle fiducia. Questa volta, l'ex corteggiatrice di Francesco Monte si è innamorata sul serio ed è proprio Aldo che ne sta traendo i primi benefici.

877 CONDIVISIONI
Nessuna crisi tra Aldo Palmeri e Alessia:
Nessuna crisi tra Aldo Palmeri e Alessia: "Prenderemo decisioni importanti"
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri dedica un tatuaggio ad Alessia:
Aldo Palmeri dedica un tatuaggio ad Alessia: "Mi hai macchiato il cuore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni