14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la foto ufficiale: “Stretta a me, mai più contro”

Sono tornati insieme Aldo e Alessia, dopo mesi di incomprensioni e una lunga separazione, nella quale ha pagato le spese anche il figlio Niccolò. La foto ufficiale, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, è quella che li ritrae avvinghiati in un bacio passionale, a testimonianza della pace ritrovata.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tornati insieme Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e ora la foto ufficiale della loro unione ritrovata è stata condivisa su Instagram. La coppia, separata da diversi mesi, ha attraversato un brutto momento di coppia: i due non riuscivano più a trovarsi, mentre Alessia era visibilmente dimagrita, preoccupando non poco i fan. Durante l'ultima apparizione nella puntata di Uomini e Donne dello scorso autunno, la ragazza aveva palesato il disagio di rimanere lontana dal suo Aldo, mentre il ragazzo si era detto sconfitto e ormai convinto che le cose dovevano prendere quella piega così negativa. Nessuno si sarebbe aspettato un finale diverso, eppure è stato così.

Aldo e Alessia avevano già condiviso un video in cui le loro fedi sembravano vicine più che mai, dando una grande speranza a chi li avrebbe rivoluti di nuovo insieme, in quel nucleo familiare che tanto avevano faticato a costruire. E infatti, sempre nello studio di Maria De Filippi, si erano ripresentati pochi giorni fa, con il piccolo Niccolò al seguito e tanti sorrisi da ostentare. "Ho tenuto duro, l'ho fatto per Niccolò" ha dichiarato Alessia, consapevole di essersi riconquistata l'amore di Aldo. La foto condivisa da poche ore convalida la loro felicità e la volontà di sotterrare l'ascia di guerra per godersi il tepore della famiglia, quella nella quale entrambi avevano creduto sin dal primo momento.

Stretta a me! ❤ #maipiùcontrocuore #maipiùcontroTE

A post shared by Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) on

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views