20 Febbraio 2017
16:39

“Ho tenuto duro, l’ho fatto per Niccolò”: così Alessia Cammarota si è ripresa Aldo

Uomini e Donne celebra l’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, tornati in studio dopo la riappacificazione. Con loro c’è il piccolo Niccolò. “È per lui che ho tenuto duro” racconta commossa l’ex corteggiatrice.
A cura di Stefania Rocco

La crisi tra loro è durata diversi mesi ma, alla fine, l’amore è riuscito a prevalere sui colpi di testa, le lacrime e i tradimenti. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi si celebra la storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono riusciti a recuperare il loro rapporto, nonostante le premesse poco incoraggianti.

Di là c’è mio marito. È la mia metà. Forse oggi io non sono la sua, ma lui è la miadichiarava in lacrime Alessia nella stessa trasmissione nell’ottobre scorso, quando Aldo sembrava deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Tanto ci ha creduto l’ex corteggiatrice che, alla fine, è riuscita ad avere ragione. Insieme al marito e al piccolo Niccolò, Alessia è tornata oggi nello studio dove tutto è iniziato. Lo ha fatto con una consapevolezza maggiore, quella acquisita da una donna che ha a lungo sofferto ma che, in virtù dei suoi sentimenti, non ha mai mollato. Non ha gettato la spugna nemmeno di fronte alla nuova relazione del marito che, per qualche mese, ha vissuto una storia d’amore con una donna siciliana. Alessia ha aspettato paziente che tornasse a guardarla rivedendo in lei la stessa donna della quale tre anni prima si era innamorato. “Ho tenuto duro, è stato Niccolò a darmi la forza” ha dichiarato oggi la Cammarota, scatenando il fortissimo applauso del pubblico in studio, commosso dalla prova di maturità fornita da una donna che ha smesso il ruolo di fidanzatina ed è diventata mamma, e dall’amore con il quale l’ex corteggiava guardava al marito e al figlio.

Maria De Filippi: “Brava Alessia, ci hai sempre creduto”

È Alessia la parte vincente di questa storia, lei che non ha mollato e che ha investito tutta se stessa riuscendo a riconquistare, infine, l’uomo che ama. L’ex corteggiatrice si è guadagnata non solo l’amore ritrovato del marito, ma anche l’ammirazione di chi ha seguito la loro storia da casa e quella della conduttrice Maria De Filippi. “Brava Alessia, sei stata davvero brava” ha detto la padrona di casa all’ex corteggiatrice ormai cresciuta, anche lei consapevole che se questa famiglia si è ritrovata è solo grazie alla perseveranza della romana, che è stata in grado di seguire il suo cuore anche quando tutto le suggeriva di fare il contrario.

Per Alessia Cammarota c'è solo Niccolò, per Aldo un (presunto) nuovo flirt
Per Alessia Cammarota c'è solo Niccolò, per Aldo un (presunto) nuovo flirt
Tatuaggio per Alessia Cammarota: Aldo Palmeri è con lei
Tatuaggio per Alessia Cammarota: Aldo Palmeri è con lei
50.799 di Spettacolo Fanpage
La riappacificazione in diretta tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
La riappacificazione in diretta tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
121.141 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni