video suggerito
video suggerito

Alena ringrazia tutti, ora c’è un impero da dividere con Buffon

Alena Seredova ringrazia su twitter quanti le sono stati vicino in questo momento di difficoltà, ma adesso comincia il secondo atto della separazione: c’è da dividere l’impero immobiliare con Gigi Buffon.
A cura di G.D.
887 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Adesso tocca ad Alena Seredova parlare, dopo il ringraziamento pubblico di Gigi Buffon nel corso di un'intervista a cuore aperto per le telecamere di Sky Sport 24 – "Poteva inguaiarmi e non l'ha fatto", disse il calciatore della Juventus e della Nazionale, lodando la sua discrezione – è proprio la modella e attrice ceca a ringraziare i suoi sostenitori, tutti i fan che le sono stati vicino in questo momento critico e che non le hanno fatto mancare parole d'affetto attraverso i social network. Così il tweet di Alena, in tre lingue, assume la dimensione di un punto messo al primo stadio della separazione, perché ora, come confermato dalle fotografie che vede la coppia dirigersi in tribunale, parte il secondo atto: la divisione dei beni.

Un impero da spartire. Novella 2000 fa i conti nella tasca di Gianluigi Buffon e, stando sempre al settimanale di gossip, il suo impero immobiliare consterebbe in venti appartamenti in Sardegna, 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli. A questo ci sono da aggiungere le attività: un ristorante al centro di Pistoia, uno stabilimento balneare ed un Hotel 4 stelle a Ronchi di Versilia, la proprietà della squadra di calcio Carrarese, di cui Alena Seredova è presidente, ed una quota di maggioranza nella Zucchi e nella Bassetti.

887 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views