174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Passione tra Buffon e D’Amico in Grecia, Seredova sola al matrimonio di Chiellini

Fuga d’amore in Grecia per Gigi Buffon e Ilaria D’amico, paparazzati dal settimanale Chi su uno yacht tra le isole di Skopelos e Alonissos. Intanto Alena Seredova è apparsa in pubblico da sola al matrimonio di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli.
A cura di Eleonora D'Amore
174 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono rifugiati in Grecia per una fuga d'amore più che necessaria, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno abbandonato il caos mediatico che li ha oppressi nell'ultimo periodo e hanno noleggiato un bellissimo yacht per un tour tra le isole greche di Skopelos e Alonissos. Il settimanale Chi, che aveva lanciato l'esclusiva del loro rapporto in tempi non sospetti, li ha paparazzati mentre si scambiavano baci e tenerezze, finalmente rilassati e desiderosi d'intimità. Tuffi in mare aperto con tanto di abbracci e baci passionali, per poi risalire a bordo e continuare a riempirsi di coccole e attenzioni. Ultimamente erano stati avvistati durante un incontro segreto a Coverciano, prima che il noto portiere partisse per i Mondiali di calcio in Brasile, ed era così pervenuta la prima vera prova del loro rapporto. La separazione da Alena Seredova ha reso libero Buffon di vivere questa nuova storia d'amore e di iniziare pian piano a svelare l'intensità dei suoi sentimenti.

Alena Seredova senza Gigi Buffon al matrimonio di Giorgio Chiellini

Nel frattempo Alena Seredova è stata avvistata al matrimonio bianco-nero di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, celebrato nel Santuario di Montenero, a Livorno. In molti si sono chiesti come mai la bella modella ceca fosse completamente sola, visti i buoni rapporti rimasti con Buffon dopo la fine del loro matrimonio, palesemente visibili anche dalla loro unione in spiaggia in Brasile con i loro figli al seguito. Pare però che Alena sia molto amica della Bonistalli e che, di conseguenza, ci sia stato una sorta di accordo tacito tra i due per evitare di presenziare ad una cerimonia così mediaticamente esposta. Buffon pare si fosse spostato in Sardegna per seguire la D'Amico, che in quei giorni aveva la conduzione di un noto evento. Alena Seredova è sembrata tranquilla e sorridente (qui foto), lontana dalla bufera privata che l'ha travolta qualche mese fa, della quale ha anche dovuto rispondere pubblicamente.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views