5 Agosto 2015
16:00

Alena Seredova e Alessandro Nasi, amore alla luce del sole: ecco la prima foto social

Alena Seredova e Alessandro Nasi appaiono eleganti e radiosi nella prima foto insieme, diffusa sui social. A pubblicarla è stata la modella.
A cura di D.S.

Da mesi, ormai, Alena Seredova ha ritrovato la serenità al fianco di Alessandro Nasi. I due trascorrono tanto tempo insieme, ma sino ad ora hanno sempre cercato di tenersi lontani dal clamore mediatico. In questi giorni, però, la modella ha pubblicato per la prima volta, una foto sui social che la ritrae insieme al suo compagno. I due sono elegantissimi e appaiono radiosi. Un'ironica didascalia accompagna l'immagine:

"Alla sera leoni, al mattino…"

La coppia era diretta al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Nei mesi scorsi, intervistata dal settimanale "Chi", Alena Seredova aveva spiegato di essere ripartita dai suoi figli e di aver affrontato sempre a testa alta la fine del matrimonio con Gigi Buffon:

“Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo”.

Aveva svelato, poi, di sognare di diventare di nuovo mamma, magari di una bambina:

“La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia”.

Il mese scorso, il settimanale Diva e Donna parlò di una gravidanza in corso per Alena Seredova che procedeva parallelamente a quella di Ilaria D'Amico. La diretta interessata, però, ha subito smentito la notizia sui social. Dal viso raggiante che sfoggia nella foto con il rampollo di casa Agnelli, però, non è detto che il suo sogno non si realizzi presto.

Alla sera leoni, al mattino……🙈

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Le foto di Alena Seredova e Alessandro Nasi
Le foto di Alena Seredova e Alessandro Nasi
664.863 di Spettacolo Fanpage
Tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è ancora amore, ecco la foto del primo bacio pubblico
Tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è ancora amore, ecco la foto del primo bacio pubblico
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni