Alena Seredova ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza in quarantena, vicina al compagno Alessandro Nasi, ma lontana dalla famiglia, bloccata in Repubblica Ceca a causa della pandemia. Così il 19 maggio i suoi genitori non avevano potuto assistere alla nascita della piccola Vivienne Charlotte, prima figlia femmina dell'ex modella, dopo i due maschi avuti dall'ex marito Gigi Buffon. Oggi la piccola ha tre mesi e sta trascorrendo qualche giorno di mare in Toscana, in Versilia precisamente, con mamma, papà e i fratellini Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni. In questi giorni anche i nonni l'hanno raggiunta e la loro famiglia si è finalmente  riunita. Alena Seredoiva ha riabbracciato i suoi genitori, mamma Jitka e papà Bohuslav, che avrebbe voluto vicino in un momento così delicato. "Finalmente babi & deda", scrive la showgirl a corredo del post. In lingua ceca, sono i nomi che indicano il nonno e la nonna.

La nascita della piccola Vivienne

La scorsa primavera la coppia era rimasta bloccata per il lockdown e non aveva potuto raggiungere la loro futura residenza di Torino. Eppure il 19 maggio la piccola Vivienne Charlotte è venuta alla luce, per la gioia di Alena Seredova e del papà Alessandro Nasi. Per loro si tratta della prima figlia in comune, nonostante per l'ex modella si trattasse della terza gravidanza. Il nome era stato svelato per sbaglio dalla stessa Seredova, prima della sua nascita. In una Story, mostrava un grande mazzo di fuori ricevuto in regalo da Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli, con un foglietto in cui si leggeva: "Benvenuta Vivienne". Il suo arrivo in famiglia è stato di immensa gioia per la coppia: "Alla mia età (41 anni, ndr), ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall'ultimo figlio, sono passati dieci anni e non ricordo più niente", aveva detto lei a Vieni da me. Con Alassandro Nasi è legata dal 2015. Lui è il vicepresidente di Exor, azienda di diritto presieduta da John Elkann. Fa parte di una prestigiosa famiglia torinese che detiene il 27% delle quote della Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az e vanta una parentela alla lontana con gli stessi Agnelli.

Con Gigi Buffon i rapporti sono distesi

Nel frattempo, dopo una separazione turbolenta, fra Alena Seredova e l'ex marito Gigi Buffon, i rapporti sono tornati distesi. La modella ceca aveva fatto sapere che l'ex marito le ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne, confermandolo in risposta ad un fan su Instagram. Con il manager torinese, oggi ha ritrovato la serenità e l'equilibrio perso dopo la rottura del suo matrimonio. Nel frattempo anche Gigi Buffon ha voltato pagina e anche lui ha avuto il terzo figlio, nato dalla nuova compagna Ilaria d'Amico. Da ormai sette anni sono una coppia felice: in questi giorni, mentre Alena Seredova è a Forte dei Marmi, stanno trascorrendo le vacanze di famiglia sul fiume della Lunigiana.