25 Giugno 2016
16:05

Alessandra Amoroso e il suo amore con Stefano: “Sa farmi ridere e ascoltarmi”

La cantante salentina parla del suo rapporto con Stefano Settepane, conosciuto diversi mesi fa e diventato il suo compagno ufficialmente: “Faccio le corna, ma questo è un periodo sereno”.
A cura di Par. And.

Alessandra Amoroso ha trovato l'amore da alcuni mesi. La cantante salentina, amatissima dai fan e forse quella che dopo l'uscita da Amici è riuscita a intraprendere un discorso artistico davvero indipendente dalla scuderia che l'ha prodotto, ha annunciato a gennaio scorso la sua storia d'amore con Stefano Settepani. E' lui la persona che è stata in grado di assisterla e starle vicino nel periodo difficile dell'operazione cui si è sottoposta, anche in considerazione della fine di una storia importante dalla quale Alessandra Amoroso usciva. In un'intervista a Gente la cantante ha parlato del suo rapporto con Stefano, sintetizzando l'essenza della loro relazione e della sua passione per il suo nuovo fidanzato nella ricetta fondamentale per ogni relazione:

Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità.

Le critiche sulla forma fisica troppo esile

Alessandra, che è alla vigilia del suo tour italiano che prende proprio il titolo dalla sua hit Comunque andare, risponde anche alle critiche di chi la giudica troppo magra:

La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba.

Alessandra Amoroso zia della piccola Andrea

L'artista, inoltre, ha sorriso ricordando il momento della nascita della piccola Andrea, figlia di sua sorella Francesca, che dunque l'ha resa zia: "Quando è nata, in sala parto, c’era in sottofondo la mia Comunque andare. Gliela canto appena posso. È la sua ninna nanna preferita. La cambio, le compro i vestiti, le do da mangiare. Se non la vedo per un po’, mi manca terribilmente. Non posso fare a meno del suo profumo, mi rilassa. Come zia mi è concesso viziarla. Le voglio dare tutto quello che non ho avuto io. Spero anche di riuscire a insegnarle il valore del sacrificio. Andrea ha portato in casa un’ondata di tenerezza". 

Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l'autore del quale è innamorata
Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l'autore del quale è innamorata
"Alessandra Amoroso quando ti sveglierai fredda" e la cantante distrugge l'hater con "tanto amore"
Amoroso:
Amoroso: "Le regole in amore sono una caz*ata. Ora sono serena, non so se durerà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni