video suggerito
video suggerito

“Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani, nozze su una spiaggia del Salento”

Da tempo felicemente fidanzata con il produttore televisivo, la cantante starebbe pensando alle nozze, come riferito da Alberto Dandolo. Ecco tutti i dettagli conosciuti, dalla location alla data, per il matrimonio da favola di Alessandra Amoroso (che pensa anche ad allargare la famiglia).
A cura di Valeria Morini
59 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso è da tempo felicemente legata al manager televisivo Stefano Settepani, produttore televisivo di "Amici", ma la coppia ha sempre preferito preservare la propria privacy senza mettersi in mostra, lontano dalla visibilità social di tante star. Ci pensano però le riviste di gossip a scavare nella vita sentimentale della cantante lanciata da "Amici": secondo quanto riporta Alberto Dandolo sulla sua rubrica "Ah, Saperlo" di Oggi, la Amoroso starebbe addirittura pensando alle nozze.

Solo lo scorso agosto apparivano su Chi le prime immagini che confermavano la relazione tra Alessandra e Settepani. L'artista musicale sogna un matrimonio da favola, tanto che la location scelta sarebbe davvero romantica: una spiaggia in Salento, sua terra d'origine.

Alessandra Amoroso, che a fine aprile sarà in concerto all'Arena di Verona è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo, la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia.

Del resto, la volontà di avere presto un figlio era stata confermata da Alessandra Amoroso anche nella sua recente ospitata a "Verissimo": "Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare. Ma in quel caso darei priorità alle cose importanti. Prima di fare la cantante ne ho fatte di ogni, quindi so cosa vuol dire lavorare sodo". Di Settepani, qualche mese fa, raccontava: "Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere". Sembra proprio essere lui l'uomo giusto.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views