84 CONDIVISIONI

Alessandra Correale in lacrime dalla D’Urso: non sono una poco di buono, video

Alessandra Correale si sfoga a favore delle telecamere di Pomeriggio 5, durante un fuorionda, e in lacrime ammette di non essere una ragazza dai facili costumi nonostante i baci concessi a Nando.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
84 CONDIVISIONI
Alessanndra Correale in lacrime

Sembra non avere fine la telenovela nata al Grande Fratello 11. Tutta colpa di Nando Colelli che proprio non riesce a stare lontano dai guai. Margherita Zanatta  e Alessandra Correale già rivali a Uomini e Donne si contendono, ora, l'operaio di Pomezia. La presunta amante dell'ex gieffino è ormai un ospite fissa in numerose trasmissioni televisive nel vano tentativo di smascherare il tradimento ai danni della speaker radiofonica.

Ma recitare il ruolo della cattiva non porta mai buoni frutti ed ecco che l'amica di Pietro Titone si sfoga alla corte di Barbara D'Urso mentre, in lacrime, ammette di non essere una poco di buono: "Fammi uscire bene, non mi fare uscire come la sguattera della situazione. Come  la sguattera di turno che hai trovato una sera così, però ti è andato bene tutto il resto". Queste sono le parole al vetriolo che Alessandra rivolge contro Nando Colelli beccato in discoteca insieme a due sexy ballerine.

Lo sfogo della ragazza a Pomeriggio 5 incontra la comprensione della padrona di casa che resta ad ascoltarla assorta e preoccupata. Alessandra è ormai un  fiume in piena e continua a sparare a zero contro l'ex gieffino: "Tutti contro di me. Non è che tira fuori le p…e, lo dici, non è successo niente di male, ti perdona, perchè tutto addosso a me? Perchè ho fatto Uomini e Donne cinque anni fa e ho bisogno di popolarità?". Un pò la stessa preoccupazione che potrebbe rovinare i pensieri a Margherita Zanatta a causa del video a Uomini e Donne con Luca Dorigo.

Anche Nando Colelli osserva impassibile lo sfogo di Alessandra Correale e commenta con parole di ghiaccio le lacrime della ragazza durante il video del Gf11: "Comunque a quel punto ci è voluta arrivare lei.  Se si faceva i fatti suoi, non succedeva tutto questo".

84 CONDIVISIONI
Alessandra Correale amica di Lisa Tusa: anche lei al Gf10 tra George e Carmela
Alessandra Correale amica di Lisa Tusa: anche lei al Gf10 tra George e Carmela
Nando Colelli frequenta i travestiti: la verità di Alessandra a Mattino 5, video
Nando Colelli frequenta i travestiti: la verità di Alessandra a Mattino 5, video
Nando del Gf11 nel video de Le Iene ammette di aver tradito Margherita con Alessandra
Nando del Gf11 nel video de Le Iene ammette di aver tradito Margherita con Alessandra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni