252 CONDIVISIONI

Margherita Zanatta e Alessandra Correale già rivali per Luca Dorigo a Uomini e Donne

Margherita e Alessandra sono state già antagoniste in passato per Luca Dorigo a Uomini e Donne e c’è chi dice che siano grandi amiche assetate di successo televisivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
252 CONDIVISIONI
margherita zanatta e alessandra correale gf11

La vicenda che vede incastonarsi Nando, Margherita ed Alessandra in un pericoloso triangolo maldigerito da tutti, costato una bestemmia in diretta al pomentino, si colora di un nuovo interrogativo: Margherita e Alessandra si conoscevano già? Una nostra lettrice sostiene di si e ci ha fornito dei dettagli interessanti, sui quali abbiamo indagato a fondo.

Cercando info utili nella rete abbiamo scoperto che entrambe hanno partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrici di Luca Dorigo, lo sfortunato tronista più volte bastonato per amore di fronte a milioni di telespettatori (casi celebri furono il “no” di Amalia ed il tradimento di Melita Toniolo, sua fidanzata, al Grande Fratello). E non solo entrambe ne sono state corteggiatrici, ma si sono peraltro fatte notare.

Margherita nel maggio 2007 sostenne, durante una puntata di Uomini e Donne, di essere stata amica di Amalia Roseti all’università e di stare cercando un vero uomo. Tant’è che trovare Luca Dorigo seduto sul trono era proprio tra le sue speranze. Alla ripresa del programma, però, Margherita non si ripresentò, perchè l’estate le portò in dote un nuovo fidanzato, varesino come lei e molto geloso a tal punto da farle mettere da parte la carriera e i sogni di gloria televisivi. Come lei stessa ha confessato al provino: "Abbiamo convissuto e dovevamo sposarci, quando ci siamo lasciati è stata la più grande sofferenza della mia vita!".

il commento facebook su margherita e alessandra

Alessandra Correale invece si fece notare perchè anche in quel contesto si distinse per una condotta non proprio esemplare: pare infatti che in corso d’opera si sia venuto a sapere che Alessandra si presentava come corteggiatrice non impegnata e tremendamente presa da Luca Dorigo mentre in realtà era già fidanzata. L'eliminazione diretta fu inevitabile.

È possibile insomma che le due ragazze si siano conosciute a Uomini e Donne e questo getterebbe una fitta ombra su quanto sta accadendo ora con Nando Colelli. Stando ai rumors del web, potrebbe essere tutta una montatura, che andrebbe incontro sia alle esigenze di visibilità di Alessandra, sia alle aspirazioni da attrice di Margherita Zanatta, come si vocifera anche nel blog ufficiale del Grande Fratello 11.

Inoltre, come se non bastasse, in una discussione intrapresa su suddetto blog, c'è chi dice che Alessandra è amica di Lisa Tusa, ossia colei che mise zizzania nel rapporto tra George e Carmela del Grande Fratello 10.

E' proprio il caso di dirlo: ormai il Gf11 a Beautiful gli fa un baffo!

252 CONDIVISIONI
Margherita del Gf11 a Uomini e Donne: il video con Luca Dorigo
Margherita del Gf11 a Uomini e Donne: il video con Luca Dorigo
Alessandra Correale a Margherita del Grande Fratello: Nando mi è saltato addosso, video
Alessandra Correale a Margherita del Grande Fratello: Nando mi è saltato addosso, video
Nando del Gf11 nel video de Le Iene ammette di aver tradito Margherita con Alessandra
Nando del Gf11 nel video de Le Iene ammette di aver tradito Margherita con Alessandra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni