Alessandra Mastronardi in crisi con Liam McMahon: “Siamo in pausa, vedremo”
Alessandra Mastronardi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Grazia". L'attrice ha parlato della sua vita privata. Da quattro anni è legata all'attore Liam McMahon, che ha conosciuto sul set del film "Titanic – Nascita di una leggenda". In questo momento, però, i due starebbero affrontando un periodo di crisi:
"Dopo tanti anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo. […] Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro".
Intanto, l'attrice spera di imparare ad avere un approccio più sereno alle cose. Le sue amiche, infatti, la definiscono "la regina del dramma".
"Vorrei essere più serena. Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico. Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma".
"Uno stalker ha perseguitato mia sorella e ha minacciato di morte mia madre"
Nel corso dell'intervista, Alessandra Mastronardi è tornata a parlare anche dello stalker – attualmente sotto processo – che ha perseguitato lei e i suoi familiari per diverso tempo. In proposito ha commentato:
"A ferirmi di più, è il fatto che quella persona, un ragazzo di nemmeno 30 anni, all’inizio cercava me: non trovandomi in casa dei miei genitori a Napoli, dove da tempo non abito più, si è accanito su Gabriella, che ha solo 24 anni e non sa difendersi. È arrivato a minacciare di morte mia madre Rosaria. Non sa quanto ho sofferto, mi sono sentita in colpa per essere la causa indiretta della persecuzione. […] Spero che venga aiutato. Ha bisogno di cure psichiatriche".