video suggerito
video suggerito

Alessandra Pierelli aspetta un altro maschietto: “Nascerà a giugno”

La bellissima Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano e stella indimenticata di Uomini e Donne, aspetta il suo secondo figlio dal marito Fabrizio Baldassarri. E dopo la nascita di Daniel, la donna si prepara ad accogliere il secondo maschietto.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La seconda gravidanza di Alessandra Pierelli sta per giungere al termine. L'indimenticata protagonista di Uomini e Donne – la storia d'amore con l'ex tronista Costantino Vitagliano ha contribuito a fare la fortuna del programma – è ormai felice accanto al marito Fabrizio Baldassarri, l'uomo per il quale qualche anno fa decise di abbandonare i sogni di gloria e mettere da parte perfino la sua carriera teatrale. La Pierelli non ha mai rimpianto tale scelta, anzi. Sempre più felice accanto a suo marito e al piccolo Daniel – il primo figlio avuto dalla coppia – l'ex corteggiatrice di Sabaudia si gode la tranquillità del suo focolare domestico, completamente dimentica del suo passato da grande protagonista della tv.

Il suo profilo Twitter, però, continua a essere frequentato dai suoi numerosi fan che fanno a gara pur di guadagnarsi la sua attenzione. Tempestandola di domande rispetto allo stato di questa sua seconda gravidanza (che Alessandra non si è mai curata di nascondere, peraltro), i sostenitori della donna sono riusciti a scoprire che il bimbo in questione è un altro maschietto. Il piccolo andrà dunque a fare compagnia al fratellino maggiore che, a detta della mamma, sarebbe entusiasta di questo nuovo arrivo. E Daniel potrebbe non aspettare ancora a lungo. Se i calcoli della Pierelli sono esatti, questo secondo figlio dovrebbe arrivare proprio a giugno e quindi nei prossimi dieci giorni giacché il mese in corso è quasi giunto al termine. L'attesa, dunque, sta per volgere al termine: tenetevi pronti perché la notizia del parto potrebbe arrivare da un momento all'altro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views