Della prima coppia, che ha appassionato gli spettatori più romantici e affezionati di Uomini e donne, è rimasto ben poco. Costantino Vitagliano, il più amato tra i tronisti, aveva scelto tra le sue corteggiatrici la sua compagna di vita, Alessandra Pierelli.

Una storia d'amore breve ma intensa, finita per chissà quale motivo, però entrambi sono ancora protagonisti dell'estate. Costantino ha una nuova fiamma con cui è stato fotografato sulle spiagge di Formentera, che avrebbe già sostituito con una mora. Lei, invece, è stata fotografata dal settimanale Visto con un nuovo amore.

Si tratta del campione di poker Fabrizio Baldassarri, player italiano protagonista degli High Stakes online, con cui gioca e si diverte nell'acqua. Solo qualche settimana fa, nella sua rubrica sulla rivista che l'ha immortalata con una nuova compagnia, rispondeva così ad una lettrice

Sono innamorata e felice e prima o poi riusciranno a scoprire se sono fidanzata oppure no”.

Certo i due non potranno togliere lo scettro di coppia dell'estate ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ma renderanno felici tutti i numerosi fans di Alessandra e gli appassionati di Poker che già hanno potuto notare come l'ex corteggiatrice sia un vero e proprio portafortuna per il campione, che negli ultimi giorni ha fatto registrare solo successi.

Finalmente un po' di serenità per Ale che non ha voluto commentare il lieto evento, cercando di mantenere al riparo la sua privacy. Dopo le brutte esperienze con Daniele Liotti e Guglielmo Stendardo finito tra le braccia di Noemi Letizia, è meglio non urlare la propria felicità.

Ilaria Aurino