43 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano baci hot e passione a Formentera, le foto

Per l’ex tronista una nuova fiamma? Solo il tempo potrà dirlo, intanto eccovi le foto dei baci hot sulle spiagge di Formentera con la nuova biondina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
43 CONDIVISIONI
Copia di 000007wg

La crisi tra Costantino e Linda Santaguida non era solo un' invenzione ma la dura realtà, tant'è che tra i due è finita e ognuno ha preso la sua strada.

Mentre lei è la reginetta indiscussa dell'estate mondiale dal momento che fa parte della squadra Rai che segue da vicino i Mondiali 2010, il suo ex Costantino Vitagliano ha un nuovo amore e anche qualche novità di rilievo sul fronte lavoro: anche Costantino sarà spiato in un reality proprio come Fabrizio Corona in Vite Spiate.

Ma intanto l'ex tronista di Uomini e Donne fa bene a godersi sole male e relax a Formentera, dov'è stato visto in compagnia di una biondina niente male che per ora resta sconosciuta. L'isola spagnola è una delle mete più fashion d'Europa e molti vip la scelgono per le vacanze. Costantino e la sua nuova fiamma sono stati avvistati al Rigatoni Beach mentre si scambiavano effusioni di continuo: baci hot, bagno in acqua insieme e momenti di tenerezza insieme sono stati intervallati da sguardi complici e pieni di desiderio.

Costumino rosso per entrambi e fisico pronto ad essere sfoggiato. Costantino e la sua bionda del mistero hanno aperto la stagione delle bellezze al bagno e c'è da scommettere che nel giro di poche settimane saranno in ottima compagnia e che le stelle sul litorale spagnolo non si c onteranno più. E il rischio di incontri spiacevoli tra vip c'è eccome: Linda Santaguida farà le vacanze a Formentera. Incroci pericolosi in vista!

Alessandra Pugliese

43 CONDIVISIONI
Valeria Marini foto hot su Playboy prima dei baci con Costantino
Valeria Marini foto hot su Playboy prima dei baci con Costantino
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi: Uomini e Donne è finto
Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi: Uomini e Donne è finto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views