28 CONDIVISIONI

Noemi Letizia flirta al mare con Guglielmo Stendardo, le foto

Noemi Letizia è stata pizzicata al mare con il calciatore Guglielmo Stendardo conosciuto al The V.I.P. Champion Capri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
noemi insieme a guglielmo

Finalmente è arrivata l’estate e anche Noemi Letizia può rilassarsi al mare, mostrando finalmente il suo corpo nuovo di zecca.

Noemi si è regalata labbra, naso e seno, forse, proprio in vista della terribile prova costume ed è stata pizzicata in spiaggia insieme a Guglielmo Stendardo, ex fidanzato di Alessandra Pierelli single in carriera.

I due si sono conosciuti al The V.I.P. Champion Capri, un torneo di calcetto e tennis organizzato per i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Le foto, pubblicate da Diva e Donna, mostrano la coppia in atteggiamenti intimi tra massaggi e coccole sotto la calura estiva.

Eppure solo un mese fa Noemi Letizia fidanzata e felice aveva parlato di Francesco Imparato durante un’intervista rilasciata allo stesso settimanale: “Si chiama Francesco Imparato, è nato il mio stesso giorno: nella vita non mi è mai piaciuto nessuno come lui. L’ho conosciuto l’anno scorso in Sardegna e ritrovato su Facebook: ci frequentiamo da circa due mesi, l’ho presentato in famiglia ed è l’unico con cui penso a una storia seria”.

Nonostante i forti sentimenti la loro storia d’amore è naufragata dopo appena tre mesi e sulla rottura è la stessa napoletana a chiarirne le dinamiche: “L’ho lasciato perché io ho bisogno di calore umano, affetto e lui era un po’ freddo… Poi sono sempre assediata dai fotografi e lui non riusciva ad adattarsi alla mia vita, spesso caotica”.

Prima delle foto insieme a  Guglielmo Stendardo pubblicate da Diva e Donna, smentite poi dalla ragazza: "E' un bravo ragazzo: c'è subito stata intesa tra noi e siamo diventati amici", Noemi Letizia nuda aveva tenuto a ribadire a Novella 2000 di non essere rifatta e, finalmente, in molti potranno testimoniare della bellezza acqua e sapone della napoletana.

Alessia Mancini

28 CONDIVISIONI
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views