51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Pierelli supera la prova costume a 2 mesi dal parto (FOTO)

Pur se diventata mamma da appena due mesi, Alessandra Pierelli è già tornata in perfetta forma. Lo dimostrano le foto della sua prima prova costume per il 2013.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Immagine

Diventata mamma del piccolo Liam da appena due mesi, Alessandra Pierelli avrebbe potuto anche impiegare più tempo per tornare in forma. Anche a una mamma vip come lei sarebbe stato concesso un trattamento più indulgente. E invece l'ex fidanzata di Costantino Vitagliano è ritornata alla linea di sempre in tempi record. Beccata sul lungomare di Sabaudia dai fotografi del settimanale Di Più, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato una figura invidiabile che il bikini pare enfatizzare. Insieme ai due figli e al marito Fabrizio Baldassarri, l'ex attrice – che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per amore della sua famiglia – si è lasciata fotografare dai paparazzi curiosi che le hanno dedicato un intero pomeriggio. Del resto, checché se ne dica, la Pierelli continua a fare notizia nonostante la decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo presa circa due anni fa.

Immagine

Il pubblico non l'ha mai dimenticata – Diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, Alessandra continua a essere una tra le donne più ricordate e rimpiante dal pubblico del programma. Il suo essere semplice le ha consentito di fare breccia nel cuore dei telespettatori che continuano a dimostrarle tutto il loro affetto. Felice di essere rimasta nel cuore di chi l'ha amata, la Pierelli continua a intrattenere un rapporto quasi quotidiano con i suoi fan soprattutto attraverso Twitter. Quel profilo – sul quale pubblicò addirittura una foto del suo pancione – è l'unica concessione che Alessandra ha fatto al mondo social, ben decisa a non recidere l'unico legame ancora attivo con il suo pubblico. Tolto questo, però, Alessandra rimane una mamma normale, come tutte le altre. Conduce la vita che lei stessa ha scelto di vivere e della quale non si è mai pentita.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views