È nato Liam, il primo figlio di Alessandra Tripoli e Luca Urso. L'insegnante di danza di Ballando con le stelle, conosciuta perché da anni fa parte della squadra di lavoro nello show di Milly Carlucci, ha partorito ad Hong Kong, dove si è trasferita da qualche tempo insieme al marito. Su Instagram la ballerina ha annunciato la gioia per il nuovo arrivato in famiglia, senza però nascondere quanto sia stato "crudele" non poter avere il compagno al suo fianco durante il parto, per via delle restrizioni dettate dal Covid:

Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele…ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vitae questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto né di riconoscerti senza averti mai visto. Sei sempre stato tu…la ragione della mia esistenza. Presto vi farò conoscere Liam.

La sorpresa al marito Luca Urso

Lo scorso luglio la ballerina aveva annunciato su Instagram di aspettare un maschietto. Aveva scelto di fare una sorpresa al marito Luca Urso, nonostante gli avesse promesso di scoprire insieme il sesso del bebè. Alessandra Tripoli ha filmato il momento in cui gli ha detto che sarebbero presto diventati genitori di un bimbo, immortalando la sua reazione. Il filmato caricato dalla ballerina su Instagram mostra Urso entrare in casa e trovarsi di fronte dei palloncini azzurri. “It’s a boy”, ha annunciato la moglie un istante prima che il ballerino si coprisse il viso per poi sciogliersi in lacrime.

Alessandra Tripoli e Luca Urso

Anche Luca Urso è un ballerino professionista, molto noto in ambito internazionale. La coppia si è sposata nel 2016, dopo una storia d'amore importante nata quando entrambi avevano appena 17 anni. Luca e Alessandra nei mesi scorsi avevano raccontato di aver desiderato a lungo la gravidanza, che in un primo momento sembrava non arrivare. "Ti abbiamo desiderato tanto… ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di aver bisogno di te. Un nuovo capitolo della nostra vita e finalmente lo percorreremo in tre", aveva scritto Alessandra su Instagram.