Lo scorso mese è arrivato nello studio di ‘Uomini e Donne‘, Alessandro Angelucci. Il ventiquattrenne, originario di Pescara, corteggia Angela Nasti. Il suo cognome ricorderà qualcosa a coloro che seguono da anni il programma di Maria De Filippi. Il corteggiatore, che nella vita gestisce un negozio di abbigliamento appartenente alla sua famiglia, è infatti il fratello di Salvatore e Cristiano Angelucci. Anche loro, in passato, hanno cercato l'amore nel programma di Canale5.

Il consiglio di Cristiano Angelucci

In queste ore, Cristiano Angelucci ha rilasciato un'intervista a NuovoTv, tramite la quale ha detto la sua sulla decisione del fratello minore di partecipare a ‘Uomini e Donne'. Cristiano, che ai tempi del suo trono scelse Roberta Leto ma è attualmente legato a Elisa Panichi, ha consigliato al fratello di essere sempre se stesso e di godersi questa esperienza: “Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Io gli ho consigliato di rimanere se stesso, perché è importante che la gente lo conosca per quello che è veramente. Per ora farà questo percorso e se poi un domani dovesse finire sul trono vedremo. Sarei felice per lui”.

La reazione della famiglia di Alessandro Angelucci

A quanto pare, la famiglia di Alessandro Angelucci non ha nulla in contrario riguardo al fatto che anche il terzo figlio abbia deciso di scendere la scalinata di ‘Uomini e Donne'. Cristiano Angelucci, che oggi è padre di una bambina, serba un bellissimo ricordo di Maria De Filippi. Quindi ritiene che quest'esperienza non possa far altro che giovare a suo fratello: “È un’esperienza di vita e se Alessandro vuole farla perché no? Mi ha chiamato per dirmi che voleva farla e gli ho risposto di viversela nel migliore dei modi. Penso che abbia fatto bene, io ho lavorato con Maria De Filippi ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi”.