Foto di Manuele Brancaccio
in foto: Foto di Manuele Brancaccio

Nuova fiamma per Alessandro Calabrese, che i fan più attenti e affezionati del Grande Fratello ricorderanno bene: partecipò al reality show nel 2015, nell'edizione numero 14 che fu l'ultima condotta da Alessia Marcuzzi. Come annuncia un suo post social si è fidanzato con Denise Rossi, fascinosa modella già apparsa a “Ex on the Beach Italia 2”.

Erano anni che non pubblicavo una foto così.. finalmente è arrivato il momento anche per me di condividere con voi il mio love

Alessandro calabrese dal GF a Uomini e Donne

Era da un po' che Alessandro non faceva parlare di sé, sebbene sia stato uno dei concorrenti più chiacchierati nella recente storia del GF. Nella Casa, Calabrese era stato protagonista di un triangolo molto discusso: avviò un flirt con Federica Lepanto (poi vincitrice) per scoprire quindi che tra i concorrenti c'era anche la sua ex Lidia Vella. Il ritorno di fiamma con quest'ultima ha portato a una relazione tormentata e fatta di tira e molla. Nel 2016, Alessandro è sbarcato quindi in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ma la sua avventura è durata ben poco. Al centro delle polemiche per essere entrato nel programma pochi giorni dopo la rottura dalla Vella, ha deciso di andarsene. Tempo dopo, ha insinuato pubblicamente una relazione clandestina tra Andrea Damante e un'amica di Giulia De Lellis, facendo forse riferimento alla Lorenzini, che ha smentito e ha avviato azioni legali.

Chi è Denise Rossi

Classe 1996, Denise Rossi proviene da Grosseto e da gennaio a marzo 2020 è stata una dei protagonisti di Ex on the Beach Italia, versione nostrana di un noto reality britannico, nella seconda stagione in onda su Mtv con la conduzione di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Denise ha partecipato con l'ex fidanzato Simone Amato. Nel programma si era descritta così: "Madre natura ha puntato sulla perfezione, eccomi. Mi do nove al seno, nove al viso. Il lato B? Potrebbe essere più tonico ma a forza di sculacciate lo potrebbe diventare".