35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lidia Vella in lacrime: “Con Alessandro è finita, ma provo ancora dei sentimenti per lui”

Lidia del Grande Fratello 2015 rompe il silenzio e ufficializza la rottura con Alessandro Calabrese, pur ammettendo di essere ancora innamorata di lui: “Sto soffrendo tanto, alcuni fan scrivono cattiverie contro di me ma non cerco visibilità”.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è ufficiale: tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese è finita. La coppia che si era ritrovata nella Casa del Grande Fratello 2015 ha rotto, come ha confermato la stessa Lidia in un'intervista rilasciata al programma radiofonico "Non succederà più" di Giada Di Miceli.

La voce della rottura tra Lidia e Alessandro era circolata giorni fa dopo alcune parole pronunciate da Calabrese sui social. A chiarire tutto è ora la Vella, che fino ad ora aveva deciso di mantenere il più totale riserbo. La ex gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime nel corso della sua dichiarazione, spiegando di attraversa un periodo molto doloroso.

Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui, quello che c’è stato non si cancella in pochi giorni. Mi dispiace quello che sta succedendo sui social e non mi piace, per cui ho deciso di restarne fuori. Chi ci conosce sa, e non mi interessa di dovermi giustificare con la gente o dire le mie cose private, in quanto per me non è un momento facile. Questo per me è un momento di dolore. Nella vita tutto si supera, l’importante è volerlo e trovare la forza di andare avanti, è un consiglio che do alle persone che come me stanno soffrendo per amore.

La Vella a quel punto non ha retto all'emozione, scoppiando a piangere e rivelando di essere ancora innamorata di Alessandro.

Da parte mia non è uscito niente, non avevo questa necessità di dire che fosse finita. Ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per pensare ai social. I fan non hanno torto, perché anche per loro è stato uno shock. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall'oggi al domani. Mi auguro che ci sia anche da parte sua. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento, non ho rimpianti. Sono felice di quello che ho fatto.

"Alcuni fan scrivono che facciamo finta, venite a casa mia per vedere quanto sto male"

Lidia e Alessandro erano entrati al Grande Fratello 14 da ex fidanzati, ritrovandosi a sorpresa a condividere un posto nella Casa. Il loro amore era tornato fortissimo, tanto che i due sono usciti dall'esperienza nel reality show di Canale 5 come fidanzati felici, pronti a cominciare una nuova vita insieme. L'illusione è durata un anno e ora sembra che tra loro sia finita per sempre, anche se Lidia, in virtù dei suoi sentimenti ancora forti, lascia aperto uno spiraglio: "Mai dire mai". C'è però una cosa che a Lidia non va giù, come lei stessa puntualizza: il suo dolore è autentico, non c'è alcuna intenzione di cercare visibilità mediatica.

Il fatto che debba dare spiegazioni a chi non fa parte della mia vita è la cosa che odio dell'essere un personaggio pubblico, anche se io non mi reputo tale. Dover ufficializzare la nostra rottura mi fa stare tanto male. Ho letto anche dei commenti negativi, di persone che senza sapere i fatti, scrivevano cattiverie contro di me, dicendo che facciamo apposta. Vorrei farvi venire a casa mia per farvi rendere conto di come sto. Non mi interessa il mondo dello spettacolo, non ho mai fatto niente per andare in questa strada.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views