18 Luglio 2019
19:51

Alessandro Cecchi Paone: “Belén è un personaggio, Cecilia continua a fare l’ospite”

La sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, in un’intervista al settimanale Chi si è lamentata del poco spazio che la tv italiana le ha riservato dopo il Grande Fratello Vip. La showgirl, invitata in tv solo per la sua storia con Ignazio Moser, chiede che venga lasciato più spazio ai volti nuovi. Alessandro Cecchi Paone interviene sulla questione e svela il motivo secondo cui la bella argentina non riesce ad imporsi nel mondo televisivo.
A cura di Ilaria Costabile

Cecilia Rodriguez è sicuramente uno dei volti noti dello spettacolo italiano, però, la bella argentina dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e il conseguente clamore mediatico che ne è derivato, complice la sua storia con Ignazio Moser, non ha avuto l'opportunità di ricoprire dei ruoli che per lei fossero soddisfacenti nell'ambito della televisione italiana. Ma ci sarebbe qualcuno che avanza delle ipotesi su questa assenza.

Ceciclia Rodriguez chiede uno spazio in tv

In un'intervista rilasciata recentemente al settimanale Chi, la sorella minore di Belen, avrebbe già espresso le sue perplessità riguardo alla situazione di stallo lavorativo che sta vivendo. Le sue comparse televisive nel tempo si sono ridotte a delle ospitate, sempre connesse alla sua storia d'amore con il figlio di Francesco Moser. Se prima la sua notorietà era dovuta alla relazione con Francesco Monte, oltre al fatto di essere stata testimonial per alcuni marchi di moda, adesso il suo volto si vede sempre più di rado sul piccolo schermo. A questo proposito la showgirl non ha esitato nel chiedere ai dirigenti televisivi di lasciare spazio a nuovi personaggi, alludendo ovviamente alla sua condizione di stasi. Sarebbe un altro volto noto dello spettacolo, ovvero Alessandro Cecchi Paone, a fornire una spiegazione esaustiva sulla situazione insoddisfacente che attanaglia la sorella di Belen.

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

In un'intervista al settimanale Nuovo, il conduttore ha esplicitato, senza troppe remore, il suo pensiero sulla questione, prendendo in esame proprio le lamentele della showgirl e a questo proposito si è permesso di avanzare un'ipotesi che, a suo dire, motiverebbe la mancanza di uno spazio da affidarle:

Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen che tra le due resta la più bella e sensuale ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite.

Sarebbe quindi deficitaria in fatto di carisma la bella Cecilia Rodriguez, secondo Cecchi Paone, e questo non le consentirebbe di compiere il suo exploit nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo "Cechu" non sta sicuramente con le mani in mano, essendo una delle maggiori influencer su Instagram e essendo a capo di un marchio di costumi da bagno.

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
346.481 di Videonews
Chi è Simone Antolini, il compagno 23enne di Alessandro Cecchi Paone
Chi è Simone Antolini, il compagno 23enne di Alessandro Cecchi Paone
Cecchi Paone abbandona lo studio, Barbara D'Urso lo bacchetta:
Cecchi Paone abbandona lo studio, Barbara D'Urso lo bacchetta: "Poteva chiedere scusa a casa mia"
26.884 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni