video suggerito
video suggerito

Alessandro Tersigni de “Il Paradiso delle Signore” e Maria Stefania di Renzo sono genitori

L’attore ed ex gieffino e la ballerina di Amici 2 hanno accolto il primo figlio. Nome e sesso sono top secret: la coppia è da sempre gelosissima sulla propria vita privata.
A cura di Valeria Morini
160 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Tersigni, l'ex gieffino ora attore de Il Paradiso delle Signore, è diventato papà. Lo annuncia il settimanale DiPiù Tv , mostrando Alessandro a spasso per le strade di Roma con un passeggino. Lui e la moglie Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici, sono gelosissimi della loro vita privata e non hanno fatto alcun annuncio ufficiale: restano dunque top secret nome e sesso del neonato.

Il matrimonio nel 2016

Tersigni aveva annunciato l'arrivo del primo figlio qualche mese fa, ma non ha mai rivelato ulteriori dettagli. Anche i suoi profili social sono praticamente privi di immagini sulla sua vita privata e persino il matrimonio con Maria Stefania è stato celebrato nell'estate 2016 in gran segreto, lontano da occhi indiscreti e dagli obiettivi dei paparazzi. La coppia è legata dal 2010.

Tersigni dal Grande Fratello a Il Paradiso delle Signore

Tersigni, insomma, è uno di quei vip che preferiscono tenere la propria vita personale lontana dalle luci della ribalta, nonostante la grande popolarità presso il pubblico. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 7 (dove ebbe una storia con Melita Toniolo), si è costruito una bella carriera d'attore nel film di Federico Moccia "Scusa ma ti voglio sposare" e in fiction di successo come "I Cesaroni", "Un medico in famiglia", "Le tre rose di Eva", "Romanzo criminale – La serie". Il pubblico di Rai1 lo ama moltissimo grazie al ruolo di Vittorio ne "Il Paradiso delle Signore", attualmente in onda.

Maria Stefania Di Renzo è un'ex ballerina di Amici 2

Ancora più schiva del marito, Maria Stefania Di Renzo è una ballerina che venne lanciata dalla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Giulia Ottonello: "Maste", com'è affettuosamente soprannominata dal marito, si classificò ottava.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views