Alessandro Zarino dopo il no di Veronica Burchiello: “Mai giocato con lei, adesso l’ho persa”
Dopo il no di Veronica Burchiello, Alessandro Zarino ha registrato un video dietro le quinte di Uomini e Donne durante il quale ha dato sfogo alla sua delusione. L’ex tronista ha fatto una scelta lampo ma non è riuscito a convincere la donna che sosteneva fosse l’oggetto dei suoi desideri. È per questo motivo che Veronica ha deciso di rifiutarlo e di abbandonare la trasmissione. È stata la conduttrice Maria De Filippi a fermarla per offrirle il trono, seduta che l’ex corteggiatrice ha accettato entusiasta. E Alessandro è tornato a casa sconfitto.
La delusione di Alessandro Zarino
Nel video registrato dietro le quinte, Alessandro si è dichiarato amareggiato per il no di Veronica: “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato”. Ha quindi ammesso di avere compreso da tempo di nutrire un interesse forte nei confronti di Veronica:
Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto. Cosa posso fare? Dal momento in cui ha preso questa posizione, come la recupero più? L’ho persa. Vi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che accadano queste cose.
Veronica Burchiello è la nuova tronista di Uomini e Donne
Veronica Burchiello ha accettato la proposta di Maria De Filippi di sedere sul trono di Uomini e Donne. A partire dalla prossima settimana cercherà l’amore in tv accanto a Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e al nuovo tronista Carlo Pietropoli. Alessandro, che era arrivato sul trono dopo la partecipazione a Temptation Island nel ruolo di tentatore, ha concluso la sua esperienza in trasmissione nell’unico modo in cui non si augurava che andasse.