13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne

Notizia clamorosa a “Uomini e Donne”. Nella puntata registrata oggi non c’è stata solo la presentazione del nuovo tronista, Carlo Pietropoli, ma anche il passaggio di Veronica Burchielli da corteggiatrice a tronista per decisione di Maria De Filippi. Alessandro l’ha scelta all’improvviso, lei ha rifiutato.
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata oggi. Non solo la presentazione di un nuovo tronista, Carlo Pietropoli, ma c'è stata anche una puntata molto intensa per Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. La notizia più clamorosa, però, è che Veronica Burchielli è diventata clamorosamente la nuova tronista.

Cosa è successo a Uomini e Donne

Le anticipazioni, pubblicate da VicoloDelleNews, ci rivelano di un inizio tutto dedicato a Giulio Raselli e Alessandro Zarino in cui si parla di Veronica Fedolfi, ex tentatrice di Temptation Island. Discussione accesa tra Giulio e Alessandro. Ovviamente, la notizia clou è che Veronica Burchielli è diventata clamorosamente la nuova tronista.

Veronica Burchielli da corteggiatrice a tronista

Giulia Quattrociocche ha fatto una esterna con Daniele Schiavon. I due si sono dati un bacio. Anche Alessandro Basciano, dopo la scorsa puntata, l'ha cercata per chiarire. Si sono baciati. Tutto questo non è apprezzato da Daniele, che lascia lo studio. Alessandro in studio decide di scegliere. Chiama Veronica Burchielli dicendole che non vuole rinunciare a lei. La sceglie per conoscerla fuori. Lei le dice di no, non credendo nelle sue intenzioni.

La decisione di Maria De Filippi

Questo gesto, questo rifiuto, ha consegnato a Veronica Burchielli il trono. Al momento della scelta, infatti, Veronica attacca Alessandro, dicendo di non credere nemmeno a mezza parola di quello che dice. Così, Maria decide di far uscire Alessandro ma di tenere Veronica. Il trono le viene dato perché è stata onesta nel suo percorso e, ritenendo che possa essere un valore aggiunto per il programma, consegna il trono proprio a lei. Alessandro è invece fuori da "Uomini e Donne", non hanno convinto i suoi atteggiamenti e il suo modo di fare.

13 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views