Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Classico, registrata giovedì 31 ottobre, è stato presentato il nuovo tronista. Si chiama Carlo Pietropoli e assicura: "Quello che ho dentro, non è quello che si vede da fuori e forse neanche quello che si immagina". Ha aggiunto, quindi, di essere un uomo riservato: "Quello che ho dentro lo tengo in disparte e a volte lo nascondo persino a me stesso".

Chi è Carlo Pietropoli

Ma chi è il nuovo tronista che cercherà l'amore nel programma condotto da Maria De Filippi? Come già precisato si chiama Carlo Pietropoli, ha 28 anni e abita a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Il giovane ha raccontato: "Nella vita ho sempre giocato a pallone, ma ora lavoro come barman in un locale. Il mio piccolo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un'attività tutta mia". Caratterialmente si definisce "una testa di cavolo", però precisa: "La gente pensa che io sia una persona superficiale ma non lo sono per niente. C'è differenza tra essere superficiali ed essere leggeri. Io mi reputo una persona leggera perché non prendo la vita troppo sul serio. Sono una persona mite". Ha chiarito che l'unico giudizio che per lui conta è quello della sua famiglia, soprattutto quello di sua madre che ritiene il suo punto di riferimento. Al contrario, non si lascia influenzare da ciò che pensa la gente.

Che tipo di donna cerca

Infine, Carlo ha parlato del tipo di donna che spera di avere un giorno al suo fianco. Cerca una ragazza che sappia tenergli testa e che sia ambiziosa come lui: "Nei rapporti la monotonia mi distrugge. Non la sopporto. Emotivamente ho sempre bisogno di sentire quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose e con gli attributi per tenermi testa, ma soprattutto per tenermi a bada. Quando sono innamorato non mi guardo intorno. Spero di trovare qualcosa che mi stravolga, che non mi cambi ma mi migliori".