3 Dicembre 2014
18:55

“Alessia Cammarota festeggia l’addio al nubilato, alle nozze manca poco”

Sarebbe tutto pronto per le nozze di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. L’ex corteggiatrice avrebbe festeggiato il suo addio al nubilato all’interno di una beauty farm insieme alle amiche di sempre.
A cura di Stefania Rocco

Ormai catanese d’adozione, Alessia Cammarota avrebbe festeggiato il suo addio al nubilato all’interno di una beauty farm siciliana. Lo scrivono i forum che da sempre seguono Alessia e Aldo Palmeri, gli stessi secondo i quali alle nozze mancherebbe ormai pochissimo. Sulla gravidanza della Cammarota rimangono in piedi pochi dubbi: l’ex corteggiatrice sarebbe realmente in attesa del suo primo figlio ma, probabilmente a causa di un’esclusiva venduta a una nota trasmissione televisiva, la notizia non è stata ancora confermata. Aldo ha dichiarato che chiariranno la questione quando lo riterranno opportuno ma la querelle con il settimanale Vip suggerisce tutt’altro. Dal web emerge poi questa foto – pubblicata sul profilo Instagram e nella pagina Facebook di Alessia – che mostra la bella biondina alle prese con una seduta in beauty farm insieme alle amiche di sempre.

Gli hashtag rivelatori

Sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice è comparso un messaggio che avvalora la tesi dell’addio al nubilato, pubblicato proprio da un’amica di Alessia presente nella foto. Sotto al post in questione la giovane avrebbe aggiunto una serie di hashtag particolarmente rivelatori quali #accappatoioINBIANCO, #shhh, #quisifesteggia e #incapoalmondo. Sono proprio gli elementi che compongono il messaggio a far scattare il primo campanello d’allarme. Intanto il riferimento ai festeggiamenti – e l’addio al nubilato è proprio una festa – e il fatto che le amiche romane siano dovute andare fino in Sicilia per stare insieme alla Cammarota. Quel riferimento all’accappatoio bianco, poi, dice davvero tutto. Ormai ci siamo, dunque. Aldo e Alessia dovrebbero sposarsi in brevissimo tempo. Il trasferimento a Catania si è già verificato e il bambino che i due starebbero aspettando li avrebbe spinti a velocizzare le cose. Del resto, l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia lo aveva detto: “Tre coppie uscite dal programma si sposeranno entro il 2015”. Palmeri e la sua bella potrebbero essere i primi.

Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (FOTO)
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (FOTO)
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
881.119 di Spettacolo Fanpage
Anna Munafò sulle nozze di Aldo e Alessia: "Il cuore non sbaglia mai"
Anna Munafò sulle nozze di Aldo e Alessia: "Il cuore non sbaglia mai"
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni