2.064 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota ha perso il terzo figlio: “Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore”

La 29enne ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha perso il maschietto che aspettava da Aldo Palmeri. Soltanto poche settimane fa, con grande gioia, proprio lei aveva dato la notizia sui social. Oggi scrive: “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli”.
2.064 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Cammarota ha perso il suo terzo figlio. La 29enne ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha perso il maschietto che aspettava da Aldo Palmeri. Soltanto poche settimane fa, con grande gioia, proprio lei aveva dato la notizia sui social, specificando della grande attesa creatasi soprattutto tra i suoi due figli, Leonardo e Niccolò. Poche ore fa, in una stories su Instagram, Alessia Cammarota ha fatto capire che le cose sono andate male: "Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego". 

Le parole di Alessia Cammarota

La coppia aveva annunciato in un video la lieta notizia: "La mamma ha un bambino nella pancia… però è un segreto! Volevamo dirvelo in un modo carino… Ma è finita così! Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro". Soltanto domenica 14 marzo, Alessia Cammarota aveva pubblicato sul profilo Instagram il sesso del bebè, era un maschietto: "È destino, resterò l'unica principessa di casa". Poche ore fa, invece, il messaggio di Alessio Cammarota:

Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli. Spero capirete.

Immagine

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la vita insieme

La storia sentimentale tra Alessio Cammarota e Aldo Palmeri è nata a Uomini e Donne. Era la stagione 2013-2014 quando i due si sono conosciuti e amati. Vivono a Roma, lei gestisce un centro estetico. La loro progressione a Uomini e Donne è stata una delle più emozionanti, al punto da restare ancora nella memoria di tutti gli appassionati di Uomini e Donne. I due hanno convolato a nozze nel 2014, l'anno successivo – nel 2015 – è nato il primogenito Niccolò e nel 2017 è arrivato Leonardo. Il terzo figlio avrebbe completato un bel quadretto familiare, purtroppo non è andata così. In questo momento così triste, Alessia Cammarota ha chiesto silenzio e rispetto.

2.064 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views