176 CONDIVISIONI
28 Aprile 2012
10:44

Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda

Una nuova avventura tutta al femminile, interattiva con le fan che la seguiranno su lapinella.com. Alessia Marcuzzi si dedica alla moda attraverso il suo nuovo blog, rigorosamente low cost ed accessibile a tutte.
A cura di Laura Balbi
176 CONDIVISIONI
Una nuova avventura tutta al femminile, interattiva con le fan che la seguiranno su lapinella.com. Alessia Marcuzzi si dedica alla moda, rigorosamente low cost ed accessibile a tutte.

Dopo essersi ritrovata faccia a faccia con la paura di morire Alessia Marcuzzi dimentica la brutta esperienza dell’incidente ferroviario in cui è stata coinvolta e si consola con la moda. Una delle sue grandi passioni, scoppiata ancor più durante l’ultima edizione del Gf dove la Marcuzzi ha sfoggiato dei look economici con grande stile. A darle manforte un fisico longilineo invidiabile, basta guardarla per capire che addosso a lei sta bene tutto.

Durante l’ultimo Grande Fratello Alessia ha postato le foto con le sue mise serali prima di ogni diretta, giocando con look sbarazzini o eleganti, ma quasi sempre abiti low cost. Così si è guadagnata il benestare delle fan, che hanno potuto acquistare i suoi vestiti il giorno dopo e con poche decine di euro. H&M, Kristina Ti, Stefanel e Neil Barret i suoi preferiti, rigorosamente indossati con scarpe quasi sempre costose. Alessia si è beccata anche delle critiche per quanti credessero che ricevesse un compenso dagli stilisti in questione, ed ha più volte precisato che la sua scelta non è legata a nessuna strategia pubblicitaria. Una precisazione che urge ribadire in vista dell’apertura del fashion blog:

Ebbene archiviato il Gf Ale si rimbocca le maniche e mette online lapinella.com, il suo blog di consigli sulla moda. Niente per cui prendersi troppo sul serio, specifica la Marcuzzi su Facebook, che si affida a dei “casarecci” video su Youtube. Dal mercatino vintage al low cost Ale fa il suo esordio nella moda con un primo divertente video. Tutto lascia ben sperare per una nuova avventura rigorosamente online, e Alessia assicura su twitter che ci sarà spazio per tutte le esigenze, anche per le donne incinte: “Mi piacerebbe mettere anche le cose per i bimbi, ma anche per le donne incinte… Quanto e' difficile trovare le cose quando hai il pancione!”

176 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi e la prova costume
Alessia Marcuzzi e la prova costume
Alessia Marcuzzi presenta la sua Mia
Alessia Marcuzzi presenta la sua Mia
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Penso sempre ai miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni