video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”

Potrebbe essere Alessia Marcuzzi a occupare il posto lasciato vuoto da Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip 2019. Si fa strada l’ipotesi che la padrona di casa, Maria De Filippi, abbia deciso di investire sulla bionda conduttrice romana dopo l’addio di Simona Ventura. Previsto, inoltre, un ruolo speciale per Valeria Marini.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessia Marcuzzi pigliatutto. La bionda conduttrice romana sarebbe stata opzionata per il posto lasciato vuoto da Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip. È il settimanale Spy che lancia l’indiscrezione secondo cui Fascino, società che produce il reality e che fa capo a Maria De Filippi, stia pensando alla possibilità di affidare ad Alessia il timone del fortunato reality show.

Un’altra Isola dopo quella dei famosi

Il settimanale Spy scrive: “Colpo di scena alla conduzione di Temptation Island Vip. Per il programma, che verrà girato quest’estate, si fa il nome di una nuova conduttrice che prenderà il posto di Simona Ventura, ovvero quello di Alessia Marcuzzi. E tra le sorprese del cast, circola anche il nome di Valeria Marini come ospite speciale, insomma un trionfo biondo platino nell’autunno dei telespettatori di Canale 5”. La Marini ha partecipato all’ultima edizione del reality in coppia con Patrick Baldassari.

L’ipotesi Belén Rodriguez

Quando l’addio di Simona Ventura a Mediaset è stato confermato, era cominciato a circolare il nome di Belén Rodriguez come possibile conduttrice del reality show. La showgirl argentina sarebbe stata voluta direttamente da Maria De Filippi, che da anni lavora con lei a Tu sì que vales. Un personaggio come Belén, tuttavia, rischia di essere troppo poco istituzionale nel ruolo di narratore. Difficile credere che non ci si lascia distrarre dalla sua indiscutibile bellezza durante i falò. I fidanzati, soprattutto, rischierebbero di perdere aderenza allo spirito della trasmissione qualora si trovassero a commentare le gesta delle rispettive compagne di fronte alla statuaria argentina. Per il momento, non c’è alcuna certezza circa il volto noto che dovrà sostituire la Ventura. Filippo Bisciglia, invece, resta stabile al timone dell’edizione nip del format, la versione tradizionale di Temptation Island realizzata con le storie di coppie sconosciute.

57 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views