È tornato il sereno per una delle coppie al centro della prima edizione di Temptation Island Vip. Parliamo di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, protagonisti di liti turbolente che li avevano spinti ad allontanarsi dopo la frequentazione tra lei e il tentatore Andrea Cerioli. Il figlio di Walter Zenga ha ritrovato la serenità accanto alla storica fidanzata e ha deciso di dimenticare lo spiacevole episodio avvenuto nel programma condotto da Simona Ventura.

La coppia conferma il ritorno di fiamma

Gli indizi sul loro riavvicinamento si susseguivano da settimane. Sul web, diversi fan segnalavano di averli avvistati insieme (avevano partecipato anche a un evento a Napoli, con altri volti di TI Vip), senza contare la frase criptica pubblicata da Andrea qualche giorno fa: “L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà”. Ora, ci sono anche le prove. Anzitutto, una foto di coppia pubblicata dalla Sgolastra su Instagram Stories. Inoltre, la conferma definitiva data a Uomini e Donne Magazine:

È tutto vero, io e Andrea vogliamo ricominciare da noi.

Cosa disse Zenga di Alessandra

Lo stesso Andrea Zenga si era detto disponibile a ricominciare, già in un'intervista a Spy a inizio novembre: "Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità".

Andrea Cerioli oggi è tronista

Un altro importante particolare sembrava aver già decretato un possibile ritorno di fiamma tra i due ex: il fatto che il terzo incomodo, quell'Andrea Cerioli "pericoloso" tentatore a TI Vip, si sia prontamente defilato. Amatissimo dal pubblico femminile, Cerioli oggi siede infatti sul Trono di Uomini e Donne. Evidentemente, i suoi sentimenti per Alessandra non andavano oltre la semplice attrazione.