26 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi difende il Gf12, stavolta senza censura

La reazione di Alessia Marcuzzi, dopo la burrascosa puntata di lunedì sera, viene affidata al suo profilo ufficiale Facebook dove scrive: “Al Gf nessuno obbliga nessuno”. Una difesa a spada tratta nei confronti degli autori, ma sul Grande Fratello finto segue la linea aziendale della censura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
26 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi critica i concorrenti, ma sul GF finto nessuna parola

Alessia Marcuzzi commenta per la prima volta quanto successo nella puntata di lunedì del Grande Fratello 12 e sceglie, come spesso accade, il suo profilo ufficiale Facebook.

Ancora una volta assume la posizione "aziendalista" vista in diretta televisiva e, l'imbarazzo di non sapere cosa replicare a Rudolf che rivelava di un Gf finto questa volta non c'è. Anche perchè, in piena linea Mediaset, di parlare di quelle dichiarazioni "scottanti" non c'è nessuno interesse. Ed i conti continuano a non tornare.

Alessia Marcuzzi si difende su Facebook

Così, nonostante le accuse pesantissime dell'ex concorrente rugbista siano state più che dirette nei confronti della produzione e degli stessi autori, Alessia si limita a ripetere quanto detto in diretta, difendendo a spada tratta tutti i ragazzi che lavorano intorno al programma e continuando a seguire la linea del "fair play". Quella della serie "rispettiamo chi non ha passato i provini".

Ma la mancanza di rispetto non c'è già stata quando viene accertato che la maggioranza dei concorrenti ha una forte agenzia alle spalle? Non viene già accertato quando si scoprono presunti flirt con personaggi famosi? E allora, se proprio non si vuole accettare che al Grande Fratello si è rotto qualcosa, di cosa stiamo parlando?

26 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi e lo stress da Grande Fratello
Alessia Marcuzzi e lo stress da Grande Fratello
Alessia Marcuzzi commenta il flop del Gf12
Alessia Marcuzzi commenta il flop del Gf12
Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views